Navigatore Connect Nav+

Er Caciara

Nuovo Alfista
22 Luglio 2008
12
0
1
Roma
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto ed ho appena comprato una 147, volevo delle informazioni sul navigatore di derie, come per esempio se legge cd mp3,dvd video o se e possibile adattare un caricatore cd mp3 o ancora meglio un lettore dvd!
Grazie mille a tutti!!!

Er Caciara":1e7pk4ud ha detto:
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto ed ho appena comprato una 147, volevo delle informazioni sul navigatore di derie, come per esempio se legge cd mp3,dvd video o se e possibile adattare un caricatore cd mp3 o ancora meglio un lettore dvd!
Grazie mille a tutti!!!

ciao ciao!
allora, il connect non legge cd mp3 e tanto meno i dvd!

per attaccarci lettori mp3 c'è ladattatore originale alfa romeo che consente di attaccare l'i-pod (l'adattatore costa 160€ compreso il montaggio)

per collegare un lettore dvd...beh, il discorso si complica e io non saprei aiutarti! aspetta che ti rispondano gli altri...

briccardo":zd3wj0ik ha detto:
Er Caciara":zd3wj0ik ha detto:
Grazie mille a tutti!!!

ciao ciao!
allora, il connect non legge cd mp3 e tanto meno i dvd!

per attaccarci lettori mp3 c'è ladattatore originale alfa romeo che consente di attaccare l'i-pod (l'adattatore costa 160€ compreso il montaggio)

per collegare un lettore dvd...beh, il discorso si complica e io non saprei aiutarti! aspetta che ti rispondano gli altri...
:shrug03) se il tuo connect e del 2004 in poi (bisogna vedere il software) puoi aggiornarlo per la lettura di cd mp3 evitando cosi di collegare un caricatore mp3 e ipod vari. per il resto ci sono in giro delle schede che consento di visualizzare la tv o collegare altro tipo lettori dvd ma il lavoro diventa complicato spendioso e senza esclusioni di problemi (usa il cerca troverai varie discussioni in merito) :OK)