navigatore brera

ik8skh

Nuovo Alfista
5 Novembre 2006
356
0
16
Acerra (NA)
Ciao a tutti, ma la brera monta lo stesso navigatore satellitare della 147? :confusbig)

Ditemi di no, vi prego!
 
possibile che all'alfa non riescano a fare un navigatore decente? Non ci si può accontentare di un navigatore lento e senza i punti di interesse... Vabbè un altro punto in meno alla brera...
 
ik8skh":lz1agbiz ha detto:
possibile che all'alfa non riescano a fare un navigatore decente? Non ci si può accontentare di un navigatore lento e senza i punti di interesse... Vabbè un altro punto in meno alla brera...
guarda che li ha i punti di interesse la brera....
 
Il navi della Brera funziona benissimo, è semplicissimo e si vede bene.
Non sarà quello della Lexus. Però è facilissimo da usare e funziona bene.
Non è come quello della 147.
 
Credo che i POI siano gli stessi presenti sul Connect Nav+ della GT/147.
Più che altro, avevo chiesto in un altra discussione senza avere risposte, se fosse possibile installare l'interfaccia alfa per l'Ipod anche sul Connect della Brera/159 in sostituzione del Caricatore CD.
Nessuno sa nulla a riguardo?
 
Navigatore Brerona

La mia Brerona cià il navigatore a vista, nel senso che guardi i nomi delle strade, e se ti sbagli partono le bestemmie con voce diggitale. :)
 
Ho fatto 2 anni col connect nav+ della 147 e ora ho quello della Brera. Sono costruiti dalla stessa casa ma sono 2 modelli differenti.

Quello della Brera innanzitutto ha lo schermo più grande ed una grafica migliorata, nonchè con schermate e funzioni in più. E' anche un po' più veloce nel calcolare i percorsi, ma non rimane comunque tra i più rapidi...

Per quanto riguarda mappe, punti di interesse e modo di calcolare i percorsi è tutto invariato.

Personalmente, lo trovo molto meglio del precedente
 
Io ho il navigatore sulla 159, ma è decisamente meglio il TomTom. Certo il suo lavoro lo fa anche quello Alfa, ma spesso ti fa fare giri assurdi e la gestione dei POI è praticamente inesistente ;)
a parte l'effetto estetico, sono soldi buttati! :mecry)
 
Il navigatore satellitare delle 939 (159, Brera, Spider) è sostanzialmente un rimaneggiamento del Connect Nav+ "2.0", nato su Fiat Stilo nel 2001. E' stato rivisto lo schema di colori e alcuni dettagli dell'interfaccia grafica, ed è stata aggiunta la visuale "a volo d'uccello". Lo dico con sicurezza perché qualche anno fa ho avuto una Stilo Abarth dotata del Connect...

Mantiene i difetti tipici dei Connect di un po' tutte le generazioni. Ogni tanto si impalla senza alcun motivo (il mio, in particolare, ama far "sparire" totalmente l'audio), ogni tanto dimentica il CD e/o il brano da cui far ripartire l'ascolto del caricatore CD, non c'è fast forward nelle tracce, non si possono caricare punti di interesse "custom" tipo autovelox, e così via.
 
Top