Navigatore Alfa ed Mp3

v6Boss

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
462
0
16
Mi
Un mio amico ha ordinato da poco una 147 1.9 150 cv distinctive, con navigatore e ieri il concessionario l'ha chiamato per dirgli che il lettore del navi non può leggere i file mp3, è vero?! Il problema è che dovrebbe girare con circa 300 cd, il che non è il massimo!
Io gli ho proposto l' I-pod, ma non c'è qualche optional Alfa per questo?!
Grazie a tutti, ciao!!!
:ciao)

v6Boss":1sd1cvej ha detto:
Un mio amico ha ordinato da poco una 147 1.9 150 cv distinctive, con navigatore e ieri il concessionario l'ha chiamato per dirgli che il lettore del navi non può leggere i file mp3,
dipende dal navi, è spiegato nella faq sui connect

come no??? certo che esistono i caricatori che leggono gli mp3, bisogna solo trovare quelli che si riescono a collegare al connect ma certo che esistono!

147SuperSport":27mqbrjv ha detto:
come no??? certo che esistono i caricatori che leggono gli mp3, bisogna solo trovare quelli che si riescono a collegare al connect ma certo che esistono!

manca l'elettronica che permetta al connect d leggere gli mp3

se nn hai la mente che li ragiona...ciao ciao

:fluffle)

147SuperSport":2nyifmtr ha detto:

certo che esistono, lo sa anche mia nonna.... sai quali si possono attaccare al connect? NESSUNO...

quindi alla domanda "Ma non sarebbe possibile mettere un caricatore cd che legga anche gli mp3?"

ho risposto "purtroppo no..."

non postiamo tanto per postare....

giakomino":3d8y4q1p ha detto:
147SuperSport":3d8y4q1p ha detto:

certo che esistono, lo sa anche mia nonna.... sai quali si possono attaccare al connect? NESSUNO...

quindi alla domanda "Ma non sarebbe possibile mettere un caricatore cd che legga anche gli mp3?"

:ignore) mazzate come siamo nervosi, prenditi una camomilla ogni tanto.... :nono02)

147SuperSport":3l179pzq ha detto:
giakomino":3l179pzq ha detto:
147SuperSport":3l179pzq ha detto:

:ignore) mazzate come siamo nervosi, prenditi una camomilla ogni tanto.... :nono02)

no prublema.... chiedegli il codice del porta tweeter anteriore dx della nasona restyling 5 porte e gli torna il buonumore...

:lol2) :lol:

ma nn fare l'errore d chiedergli il codice del tubo gta... t uccide :sadomaso) :dead)

(s scherza giakomino :angel) ) :cincin)

giakomino":1jirqb87 ha detto:
147SuperSport":1jirqb87 ha detto:

non ti preoccupare, io sono tranquillissimo... mi danno solo fastidio certi individui che pur di riprenderti dicono delle colossali cavolate...

saluti

io non ti volevo nè riprendere nè tantomeno dire una cavolata, evidentemente ho letto affrettatamente io la domanda e ho capito se esistevano dei caricatori che leggessero mp3 infatti ho detto che bisogna trovare quelli che si possono attaccare al connect, se poi non nè esiste nessuno allora è un'altro discorso ma io ho specificato... e cmq c'è modo e modo di rispondere...

Ciau...