Navigatore aftermarket: consigliatemi quale prendere

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Allora.........il papà della mia girl, vorrebbe prendere un navigatore portatile, e mi servirebbe qualche consiglio, su quale modello prendere......
Premetto che serve qualcosa di piu preciso possibile, insomma un ottimo navigatore e non uno di quelli che perde il segnale ogni minuto o che ti avvisa che "sei arrivato" dopo 2 minuti che ormai sei a destinazione :asd) Io, consiglierei un Mio, perchè come software mi sono sempre piaciuti rispetto al TOM TOM, anche perchè avevano altre chicche nel menu opzioni, insomma un prodotto piu personalizzabile :p

Voi cosa consigliate? Ah, fascia di prezzo non molto alta, diciamo che se deve andare sopra le 100€, non vorrebbe andarci di molto :OK) Ho visto su ebay che ci sono navigatori Mio anche a 80/90€, oppure a 120€............quindi direi che a questi prezzi ci siamo; ma prima di leggermi le differenze tra uno e l'altro, vorrei sentire il vostro consiglio per vedere eventualmente quale modello prendere ecc ecc..........

Grazie :worship) :worship) :worship)

Asus a636 con tom tom :asd)

oppure un tom tom base che anke se "poco " personalizzabile (non ho capito perchè :scratch) ) è il più intuitivo

marko.gem":2mqnojy1 ha detto:
Io mi sono preso adesso un tom tom GO usato su ebay, prima avevo un palmare+tom tom.

MI son sempre trovato bene ;)

Il TOM TOM non è male......ma a quanto pare c'è di meglio ancora......... :scratch) :scratch)

si ma nono lo devi usare tu, quindi io per semplicità andrei di tom tom...poi che ci possa essere di meglio in giro daccorsdo, ma sei sempre vincolato da un budget molto basso a mio avviso per un nuovo :ka) Mio se è su quei prezzi credo che cmq sia sempre un modello semplice d'ingresso . poi non saprei nmon seguo più quel mondo

GTpassion82":ph90cr0y ha detto:
si ma nono lo devi usare tu, quindi io per semplicità andrei di tom tom...poi che ci possa essere di meglio in giro daccorsdo, ma sei sempre vincolato da un budget molto basso a mio avviso per un nuovo :ka) Mio se è su quei prezzi credo che cmq sia sempre un modello semplice d'ingresso . poi non saprei nmon seguo più quel mondo

Infatti devo valutare cosa prendere perchè in effetti mi serve qualcosa di semplice. La maggior parte mi pare offrano il modello di fascia bassa, con le minime cose insomma.... :scratch) :scratch)

allafine credo ke tom tom possa essere sfizioso al max per le vocine o altre cagatine ke ci si possono inserire......