mukkopazzo":3hgulj6g ha detto:bella idea... ma... come si realizza?... la ved dura...
115jtdBologna":3mfalbqj ha detto:mukkopazzo":3mfalbqj ha detto:bella idea... ma... come si realizza?... la ved dura...
Qui tornerebbe in ballo la mia idea mai realizzata di usare 'aeratore della 156, che in mezzo ha lo spazio x un pannellino lcd... :elio)
115jtdBologna":httsa3kv ha detto:Si potrebbero fare un po' di esperimenti con una torretta vecchia presa da un demolitore, ma non so se si trovano dei navigatori così piatti, di solito sono un po' panciuti dietro...
115jtdBologna":atredb36 ha detto:secondo me la torretta della 156 offre più spazio x questo genere di esperimenti.. Purtroppo è anche più datata come design..
mukkopazzo":1wpv2wdx ha detto:se trovi come fare te ne commissiono uno anche io per mettere un lcd tv!
Con l'"effetto catapulta"? :asd)Sancty":3jtc0kr2 ha detto:115jtdBologna":3jtc0kr2 ha detto:mukkopazzo":3jtc0kr2 ha detto:bella idea... ma... come si realizza?... la ved dura...
Qui tornerebbe in ballo la mia idea mai realizzata di usare 'aeratore della 156, che in mezzo ha lo spazio x un pannellino lcd... :elio)
:asd) :asd) :asd) :asd)
A me piacerebbe così:
Vorrei che uscisse in verticale, magari azionando un pulsantino meccanico che lo libera e viene portato su da una molla.......
YoKoHaMa":395c85u9 ha detto:Con l'"effetto catapulta"? :asd)Sancty":395c85u9 ha detto:115jtdBologna":395c85u9 ha detto:mukkopazzo":395c85u9 ha detto:bella idea... ma... come si realizza?... la ved dura...
A me piacerebbe così:
Vorrei che uscisse in verticale, magari azionando un pulsantino meccanico che lo libera e viene portato su da una molla.......
Scherzi a parte potresti usare un servocomando per modellismo.
mcmoff":3achoxlo ha detto:YoKoHaMa":3achoxlo ha detto:Con l'"effetto catapulta"? :asd)Sancty":3achoxlo ha detto:115jtdBologna":3achoxlo ha detto:mukkopazzo":3achoxlo ha detto:bella idea... ma... come si realizza?... la ved dura...
A me piacerebbe così:
Scherzi a parte potresti usare un servocomando per modellismo.
Ma i servi non fanno nemmeno il giro completo, ci sono in commercio dei motorini, oppure potresi usare il meccanismo del portatessere :elio) o qualcosa del genre. Poi dipende, se lo vuoi a mano o elettrico
mcmoff":24m4ucc6 ha detto:Allora prendi un portatessere allo sfascio e ci lavori su :OK) vedi che qualcosa esce.
Ma che nav ci vuoi mettere?