ciao da nico, ragazzi chiedo un consiglio anche per la mia ignoranza in materia.Volendo acquistare un navigatore (purtroppo il connect costa troppo almeno per me) vorrei optare per quello che monta di serie a pittogrammi della 156.ci sarebbero problemi di montaggio sulla nostra 147 ? di fili o cablaggi vari e come din e' lo stesso della nostra radio sempre comprando la mascherina specifica appunto.
per non parlare della colorazione dello stereo (la 156 e' uguale alla 147 vero?)
da chi lo compro mi fornisce radio antenna gps e cd non originale (ma funzionante a suo dire dice che e' una copia all'originale magari mast.)e dato che la cifra non e' considerevole 350 euro + o -- cosa mi consigliate appunto grazie anticipatamente nico
per non parlare della colorazione dello stereo (la 156 e' uguale alla 147 vero?)
da chi lo compro mi fornisce radio antenna gps e cd non originale (ma funzionante a suo dire dice che e' una copia all'originale magari mast.)e dato che la cifra non e' considerevole 350 euro + o -- cosa mi consigliate appunto grazie anticipatamente nico