navigatore 2 din 147 simile all'originale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

web80

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2014
5
0
1
ciao, vorrei sostituire il mio navi connect con un 2 din, cercando in rete ho trovato un navigatore dvd ecc con l'estetica molto simile al connect originale,foto in allegato, qualcuno che l'ha montato?sapete dire se è valido o è molto "cineseria"?
non so se posso aggiungere il link alla pagina ( http://www.ebay.it/itm/NAVIGATORE-AUTOR ... 1192568657 ) eventualmente la elimino.
grazie.
 
buongiorno, conosco le regole dei forum, nonché della buona educazione,e mi son presentato nell'argomento " presentazioni" qualche minuto prima di inserire questo post , ma non so per quale motivo non lo vedo ....comunque mi ripresento qui...Ciao a Tutti , mi chiamo Alberto e son un felice possessore di un'alfa 147 5p 1.9mjtd 120cv del 2008! :ciao)
 
Se permetti con 200€ in meno trovi un 2din di ottima marca, perchè vuoi proprio quello?
 
capyuri":2ixgt9gk ha detto:
Credo solo per l'estetica che e' uguale al connect originale
esatto,un qualsiasi 2din,per bello che sia stravolge l'estetica del cruscotto e si nota che è stato aggiunto in seguito,questo invece segue le linee del Connect originale,e sembra come se fosse quello della fabbrica, molto piu elegante di tutti gli altri che ho visto.pensavo Qualcuno di voi l'avesse comprato e volevo avere qualche parere.io ho il Connect con interfaccia usb aggiuntiva, ma oltre che per l'ottima qualità del comparto telefonico(solo per quanto riguarda l'audio e la ricezione del segnale)il Connect é ormai obsoleto.
questo dvd/navi promette anche di gestire i comandi al volante..
nessuno l'ha neppure visto dal vivo?
 
Stesso produttore che fa le dinavin. Chi la vende è solo un importatore. Se ci tai caso sul loro sito non le hanno nemmeno in magazzino, la maggior parte te le ordinano apposta. Valgono una sega, cinesate di bassa lega. Spendi un fottìo per avere un prodotto che definire mediocre è già un complimento. Poi fai te...
 
A sto punto fai come hanno fatto altri, spendi per fare una mascherina come l'originale e dietro ci metti quello che ti pare, che sia un 2din o un tablet...

Ovviamente non conosco l'uso che fai dell'auto ma sulla 147 credo che investire in impianti multimediali troppo complicati sia superfluo (per il prezzo), poi ovviamente ognuno fa come vuole, sia chiaro! :celebrate)
 
Usare la funzione cerca prima di aprire nuove discussioni, le nostre auto oramai non sono recenti e argomenti su questo navigatore sono già trattati.
Per continuare a parlarne, fare riferimento a questo topic viewtopic.php?f=33&t=133345 , che tra l' altro è aperto nella sezione corretta, ovvero Connect e Sistemi di Navigazione.

Qui chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top