Navigatore 159 ---> 147

zimilie

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2011
45
0
6
Ciao ragazzi, come state???

Secondo voi è possibile installare il nav della 159 sulla 147???

C'è anche da dire che nella vita tutto è possibile :asd)
 
sarebbe davvero bello poter montare il nav della 159 sulla 147...tutt'altro stile!!!
Incasserebbe perfettamente?
Per la rete can non credo sia un problema, la mia auto non ha il nodo nella rete can per il navigatore però l'ho istallato lo stesso e funziona alla grande quindi perchè dovrebbero esserci problemi?
 
E' lo stesso identico navigatore non differisce in nulla se non un po nella grafica e forse un pelo nel sw, per la rete can non è un discorso di nodi quanto di come comunica il connect con il BC, essendo i body delle 2 auto diversi potrebbero comunicare in modo diverso coi rispettivi navigatori e ciò impedirebbe di montare uno sull'altra auto(potrebbe essere una delle minime differenze tra i 2 modelli). Il radio nav a SD card invece è propio fuori discussione in quanto non sarebbe minimamente compatibile per infiniti motivi (tra cui il fatto che il radionav si appoggia al blu & me della macchina). C'è anche il discorso dimensioni, il connect della 159 ha dimensioni maggiori di un doppio din normale e quindi per montarlo sulla 147 andrebbe modificata la plancia di quest'ultima con discutibili risultati estetici. Io ho messo il connect nav+ nella 147 e ne sono pienamente soddisfatto, se non siete soddisfatti di quello vi conviene puntare su qualche modello a doppio din di marca :nod)
 
Top