Navi BMW e TMC

shinjichan

Nuovo Alfista
21 Giugno 2005
2,498
0
36
Milano-Lodi-Settimo Milanese
Allora.. una domanda...
Come mai i TMC sui Navi della BMW Funzionano mentre sui connect dell'alfa devi pregare Dio che ti esca un iconcina nuova sulla mappa???

Vi spiego.
ieri sono andato a milano con il BMW 330d del mio capo e ho utilizzato il navigatore originale della casa. Appena entro in tangenziale una voce molto gentile mi segnala un incidente che causa una coda di 4km quindi subirò un ritardo di 15 minuti. Sono rimasto scioccato da questa cosa!!

Come mai sul mio connect non ho mai ricevuto un informazione del genere? Eppure faccio sempre le stesse strade sia con BMW che con la mia Alfa!

la cosa strana e' che appena esci dall'italia funziona tutto e anche bene,provato in svizzera germania olanda.il connect e' fatto per funzionare fuori dell'italia,se non andavo fuori non avrei mai visto quelle icone :mad2)

75 turbo america":nb56olnh ha detto:
la cosa strana e' che appena esci dall'italia funziona tutto e anche bene,provato in svizzera germania olanda.il connect e' fatto per funzionare fuori dell'italia,se non andavo fuori non avrei mai visto quelle icone :mad2)

Assurdo.... Ma tu devi vedere come funziona bene! è impressionante! ti dice subito che c'è un incidente che troverai coda e se vuoi che ti calcoli una strada alternativa!
:(

marcolino":2m7atr2k ha detto:
ratatuia":2m7atr2k ha detto:
sulla mia il tmc va che e' un amore :jolly)

su che frequeza fm lo usi? a me andava con rtl su 102.5 ma adesso non va più....

ehm... io non ho il connect... il mio navi ha 2 tuner dedicati al tmc indipendenti da quello che uso per sentire la radio. figurati che volendo si registra i notiziari e me li fa sentire in differita... :p

ratatuia":v1pnm764 ha detto:
marcolino":v1pnm764 ha detto:
ratatuia":v1pnm764 ha detto:
sulla mia il tmc va che e' un amore :jolly)

su che frequeza fm lo usi? a me andava con rtl su 102.5 ma adesso non va più....

ehm... io non ho il connect... il mio navi ha 2 tuner dedicati al tmc indipendenti da quello che uso per sentire la radio. figurati che volendo si registra i notiziari e me li fa sentire in differita... :p

sono troppo avanti questi tedeschi....

ragazzi provate ad impostare la prima frequenza delle FM1 su 94.1 io a napoli con un pioneer HD-3 ricevo tutte le info su questa frequenza.

Fatemi sapere se sul connect funziona.