Navi Audi

no

quando alla prima curva supero in tranquillità una a3 tdi 140 cv con una 147 mjet non mi sento indietro... lo lascio guardare il suo mitico navi .... che costerà un botto!
 
ragazzi spero stiate scherzando....io ho avuto modo di usare per 4 ore questo navi dell'audi..su un audi A4....beh è una cosa eccezionale!!!!!!

Innanzitutto il collegamento BT per il telefonino è nascosto dentro il bracciolo, cioè tu incastri il tuo telefono dentro il bracciolo e poi lo comandi dal navi dell'auto :nod)

Poi per quanto riguarda l'audio....lettore MP3 e DVD-ROM, e come si vede dalle foto possibilità di inserire 2 compact flash con su quello che vuoi...

Il caricatore è "nascosto" nel cassettino portaoggetti....ed è di una comodità assurda...e si integra benissimo...quasi non lo vedi

Passiamo al navigatore.....FENOMENALE!! Possibilita' di varie vedute (3D, 2D...) possibilità di dividere lo schermo del navi....da una parte la mappa e dall'altra le varie info riguardanti la strada e il percorso....Vogliamo parlare poi dei punti di interesse??Ci sono rimasto di me....cerchi un hotel? basta che inserisci il nome e lui ti tira fuori tutto!!!Numero di telefono, cosa offre come hote....insomma una specie di guida turistica!!

Per non parlare poi della possibilita' di poterci collegare una sorgente esterna senza troppi problemi...

Ora io non so come sara' quello della 159 e brera.....ma credo che alfa sia abbastanza indietro riguardo alla tecnologia audio-navi eccetera

Sono rimasto letteralmente senza parole :jaw) :jaw)
 
giakomino":penws2qn ha detto:
lope":penws2qn ha detto:

navi 2.810,00
caricatore 425,00

cioè, il 10% del valore di un audi A3 2.0 16V TDI quattro Ambition o il 15% del valore di una A3 1.6 Attraction... i prezzi di questi aggeggi (sia che siano Alfa,BMW,Audi o Jangling ) sono veramente fuori da ogni logica... :matto) :matto)

(scusate se mi ripeto...)
 
albiz_1999":948ym325 ha detto:
giakomino":948ym325 ha detto:
lope":948ym325 ha detto:

navi 2.810,00
caricatore 425,00

cioè, il 10% del valore di un audi A3 2.0 16V TDI quattro Ambition o il 15% del valore di una A3 1.6 Attraction... i prezzi di questi aggeggi (sia che siano Alfa,BMW,Audi o Jangling ) sono veramente fuori da ogni logica... :matto) :matto)

(scusate se mi ripeto...)

io non mi compro l'auto per il navi!!!!!!! e poi con 300 euro ti fai il tom tom sul cellulare o con 500 ti fai quello normale ed è già ok!!!!
 
si comunque su queste cose ci marciano sopra... 6 milioni per un pezzetto di elettronica
per tutte le case secondo me hanno dei prezzi troppo influenzati dalla "novità" e dall'aspetto lusso/optionals per intanto
credo potranno calare in futuro... tipo il costo ABS ecc
 
Ci sono persone che tirerebbero fuori qualsiasi cifra per qualcosa di scenografico :asd), Fanno bene a farli pagare cari questi accessori, visto che comunque non hanno a che fare con funzionalità e sicurezza dell'auto: sono cose abbastanza futili.
 
molodiri":22jz7u5o ha detto:
Ci sono persone che tirerebbero fuori qualsiasi cifra per qualcosa di scenografico :asd), Fanno bene a farli pagare cari questi accessori, visto che comunque non hanno a che fare con funzionalità e sicurezza dell'auto: sono cose abbastanza futili.

be in parte 'e vero cmq pensando ad una persona che lavora con la macchina avere un aggeggino supertecnologica 'e una cosa carina..
 
giannizzero":1s73gk26 ha detto:
ragazzi spero stiate scherzando....io ho avuto modo di usare per 4 ore questo navi dell'audi..su un audi A4....beh è una cosa eccezionale!!!!!!

Innanzitutto il collegamento BT per il telefonino è nascosto dentro il bracciolo, cioè tu incastri il tuo telefono dentro il bracciolo e poi lo comandi dal navi dell'auto :nod)

Poi per quanto riguarda l'audio....lettore MP3 e DVD-ROM, e come si vede dalle foto possibilità di inserire 2 compact flash con su quello che vuoi...

Il caricatore è "nascosto" nel cassettino portaoggetti....ed è di una comodità assurda...e si integra benissimo...quasi non lo vedi

Passiamo al navigatore.....FENOMENALE!! Possibilita' di varie vedute (3D, 2D...) possibilità di dividere lo schermo del navi....da una parte la mappa e dall'altra le varie info riguardanti la strada e il percorso....Vogliamo parlare poi dei punti di interesse??Ci sono rimasto di me....cerchi un hotel? basta che inserisci il nome e lui ti tira fuori tutto!!!Numero di telefono, cosa offre come hote....insomma una specie di guida turistica!!

Per non parlare poi della possibilita' di poterci collegare una sorgente esterna senza troppi problemi...

Ora io non so come sara' quello della 159 e brera.....ma credo che alfa sia abbastanza indietro riguardo alla tecnologia audio-navi eccetera

Sono rimasto letteralmente senza parole :jaw) :jaw)


Quoto in toto...questa estate ero in vacanza su una sportback di un amico... 20 giorni per poterlo apprezzare in svariate condizioni... è davvero notevole...senza contare l'alloggiamento per 2 memory stick da riempire con mp3...
 
squalettoge":24yxb9t0 ha detto:
una persona che lavora con la macchina avere un aggeggino supertecnologica 'e una cosa carina..

si, ma io capisco anche uno che usa l'auto per andare a messa la domenica e che si vuole togliere qualche piccola soddisfazione...
 
albiz_1999":xx2svuh0 ha detto:
[ed io capisco anche chi ha il nav e lo usa per farlo vedere agli amici :marameo)

e gli amici fanno OHHHHHHHHHHHHHHH, che meviglia che meraviglia :crepap) :crepap)

mi nonna invece avrebbe detto: bea roba fan i sghei
 
secci":3124xk5t ha detto:
e gli amici fanno OHHHHHHHHHHHHHHH, che meviglia che meraviglia

Stessa cosa quando un amico ha visto i tergicristalli automatici sull'auto di un altro mio amico "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, che belli che sono...peccato che quando partono già non vedi na mazza" :asd) :sarcastic)
 
Top