ragazzi spero stiate scherzando....io ho avuto modo di usare per 4 ore questo navi dell'audi..su un audi A4....beh è una cosa eccezionale!!!!!!
Innanzitutto il collegamento BT per il telefonino è nascosto dentro il bracciolo, cioè tu incastri il tuo telefono dentro il bracciolo e poi lo comandi dal navi dell'auto :nod)
Poi per quanto riguarda l'audio....lettore MP3 e DVD-ROM, e come si vede dalle foto possibilità di inserire 2 compact flash con su quello che vuoi...
Il caricatore è "nascosto" nel cassettino portaoggetti....ed è di una comodità assurda...e si integra benissimo...quasi non lo vedi
Passiamo al navigatore.....FENOMENALE!! Possibilita' di varie vedute (3D, 2D...) possibilità di dividere lo schermo del navi....da una parte la mappa e dall'altra le varie info riguardanti la strada e il percorso....Vogliamo parlare poi dei punti di interesse??Ci sono rimasto di me....cerchi un hotel? basta che inserisci il nome e lui ti tira fuori tutto!!!Numero di telefono, cosa offre come hote....insomma una specie di guida turistica!!
Per non parlare poi della possibilita' di poterci collegare una sorgente esterna senza troppi problemi...
Ora io non so come sara' quello della 159 e brera.....ma credo che alfa sia abbastanza indietro riguardo alla tecnologia audio-navi eccetera
Sono rimasto letteralmente senza parole :jaw) :jaw)