Nav+, multi-cd e cavo Ipod Alfa... come?

Armichi147

Nuovo Alfista
10 Agosto 2006
19
0
1
Bari
Ciao a tutti, un piccolo quesito per voi.
Dopo aver spulciato fra le centinaia di post inerenti l'argomento in questione vorrei capire se e come è possibile far convivere i tre elementi in oggetto.
Il kit ice-link oltre alle varie funzioni AV-in e alla gestione dell'Ipod, permette tramite selettore la commutazione fra Ipod e ch-changer originale; a me interesserebbe, avendo acquistato la :147) con Nav+ e cd-changer, poter collegare anche il cavo originale Alfa per Ipod. Ovviamente il connettore blu posto dietro il connect è già impegnato dal caricatore cd.
Chiedo quindi a qualche elettronico del forum se è possibile realizzare in qualche modo una semplice interfaccia che ci permetta di effettuare, prima dell'accensione del Nav+, la semplice commutazione fra i due lettori (Ipod o caricatore cd). Vorrei infatti capire se, seguendo il pin-out del connettore blu, basterebbe lasciare in ingresso i segnali audio L+R magari in parallelo e creare un insieme di relè che vada a commutare solo i segnali Data dei due apparecchi, relè comandati da apposito deviatore da porre nell'abitacolo.
Spero di essere stato chiaro su quel che chiedo. :grazie)
 
Ciao a tutti.
Compendo che probabilmente non esiste la soluzione a questo problema (a parte l'ice-link 400 che ha anche il commutatore sull'ingresso cdc), ma nessuno di voi ha lo stesso problema?
Grazie. ;)
 
Top