nav + carica cd

antonio78

Nuovo Alfista
12 Novembre 2004
61
0
6
ciao ragazzi,


hop una curiosita da togliermi..
per chi ha il navigatore ed il carica cd nel baule.



se avete il cd del nav inserito in plancia e ovviamente i cd musicali nel caricatore dietro, vi calcola tranquillamente i percorsi mentre ascoltate i cd musicali???

e soprattutto, mi posso fidare di chiunque a farmi montare il caricatore blaupunkt per avere il funzionamento ottimale<???
 
antonio78":1tp3yrtb ha detto:
ciao ragazzi,


hop una curiosita da togliermi..
per chi ha il navigatore ed il carica cd nel baule.



se avete il cd del nav inserito in plancia e ovviamente i cd musicali nel caricatore dietro, vi calcola tranquillamente i percorsi mentre ascoltate i cd musicali???

e soprattutto, mi posso fidare di chiunque a farmi montare il caricatore blaupunkt per avere il funzionamento ottimale<???

Onestamente non ho mai fatto caso al fatto che calcolasse o meno il percorso con radio, CD, o altro. Ma immagino che possa, altrimenti da aprile 2002 ad oggi me ne sarei accorto.

Ma il caricatore non ce l'hai già? A montarlo non so che succede, io ce l'avevo di default. Meglio che vai in un'officina Alfa, visto che devono collegarlo al Connect.
 
navigatore

Il percorso viene calcolato sia che tu ascolti radio o cd (inseriti nel caricatore).
Puoi anche ascoltare un cd musicale inserito nel navigatore continuando ad avere la navigazione.
Ciò è possibile solo a una condizione:
Bisogna prima far calcolare il percorso, una volta che la gentile signorina avverte che "il percorso è stato calcolato" si può rimuovere il cd cartografico, il navigatore entrerà in "modalità corridoio", ovvero manterrà la rotta calcolata, navigando sia vocalmente che tramite le indicazioni, e perderà l afunzione 3D, trasformandosi in 2D.
In caso di sbaglio strada, il navigatore per ricalcolare la rotta chiederà nuovamente il cd cartografico.
Nel frattempo puoi ascoltare un cd inserito nel navigatore.
 
Top