nav+ aftermark e tagliando 20.000

sbamp

Nuovo Alfista
15 Luglio 2005
88
0
6
rimini
ciao ragazzi,eccomi qua...a breve devo portare la nasona per il tagliando dei 20.000km,bene,siccome ho installato da solo il nav+ vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi con il conce,riguardo garanzia.
non mi vorrei trovare nella situazione di vedermi annullare la garanzia per un montaggio non effettuato da alfa.
voi che ne dite?
meglio che smonti parzialmente il tutto o non devo preoccuparmi?
grazie mille ... ciao ciao

scusate,ma tutti gli alfisti con nav+ aftermark non hanno più fatto tagliandi?
dai che non ci credo....
come vi siete comportati al momento della consegna della macchina?
siete stati zitti sul montaggio del navigatore.
non so se smontarlo o lasciarlo su.
accetto gradevoli consigli
ciao ciao

ma che smontare..!!???!? sei matto????

non ti dicono niente e se ti dicono qualcosa dagli un calcio rotante....!!! :asd)

dici che te l'ha montato un altra officina alfa romeo...
ma che c'entra la garanzia col connect??
scherziamo??

giakomino":2bouydxu ha detto:
mancio83":2bouydxu ha detto:
ma che c'entra la garanzia col connect??
scherziamo??

beh, dato che per montarlo al 100% devi mettere mano all'impianto elettrico, la garanzia sull'impianto elettrico la perdi eccome....ci mancherebbe anche questo.....

bah...
ma cmq lui deve fare un tagliando...
non vedo il problema... :ka)
che fa smonta tutto??? :crepap) :crepap)

mancio83":17swc2k1 ha detto:
bah...

e chi ha detto niente per il tagliando, volevo solo puntualizzare che la garanzia sull'impianto elettrico si perde nel caso di montaggio aftermeket del connect. tutto qui....

giakomino":oaju0el4 ha detto:
mancio83":oaju0el4 ha detto:
bah...

e chi ha detto niente per il tagliando, volevo solo puntualizzare che la garanzia sull'impianto elettrico si perde nel caso di montaggio aftermeket del connect. tutto qui....

IMHO dipende da come sta con la testa il capofficina.... :ka)
e poi ogni conce ha le sue regole...magari uno gli dice: l'impianto elettrico non è + in garanzia...
un altro se ne frega....
è così, almeno in alfa... :ka)

Il problema è anche all'opposto...
Mi spiego: sulla mia, lontano 2002, quando ordinata, ho fatto installare dal concessionario l'antifurto originale Alfa, sennò dovevo aspettare la vettura una vita. Ma lo hanno installato loro, nella loro officina.
Bene, io non ho uno straccio di foglietto, che dice che l'antifurto è stato installato da un autorizzato, a parte il contratto di acquisto stipulato, che però non specifica nulla, c'è scritto antifurto ma non se in afetrmarket...

Mai avuto problemi con la garanzia.

Non penso che ti romperanno per quello. Certo che se si vogliono impuntare in caso di qualche serio problema in garanzia e riescono a vedere, non sò in quale modo, che il NAV. è stato installato a posteriori, beh allora son dolori, cioè si paga!

Bye!

sbamp":nw24nmp4 ha detto:
raga tutto ok,ho portato stamattina la macchina per il tagliando e non hanno fatto storie...

Ci mancherebbe con quello che guadagnano su un tagliando!!!! :ignore) .....conviene tenersi buono il cliente, perchè potrebbe andare da qualche altra parte a far manutenzione...tanto a loro cosa cambia? ....quando fanno un intervento in garanzia i soldi li prendono lo stesso dalla casa ....basta guardare la ricevuta.....cito testualmente... corrispettivo da regolarizzare con casa madre....
E' chiaro basta non esagerare.....l'ispettore non esce...troppa fatica :magna) e :sleep2) a meno che ti presenti con la leva del cambio in mano o con il collettore scarico deformato.... :crepap) :crepap)
Se trovi il capofficina che sa fare il proprio mestiere piuttosto che scontentare il cliente, in caso di problemi, sfila il componente da sostituire da un'auto nuova (quella si che è in garanzia :elio) o no? :culo) )
.....perchè il cliente torna dove si trova bene :X) .....c'est la vie!!!!
Nel valutare dove acquistare l'auto conviene tener presente anche questo ..... almeno io ho fatto così.... e quando c'è da fare il tagliando vado senza il coperchio parapolvere sopra al flauto del common rail, con gli xenon, con il connect ecc....
:ciao)

Ragazzi, io ho sostituito la plafoniera con quella della serie1, avrò perso anche io la garanzia sull'impianto elettrico???Mi possono fare storie???

Ma poi cosa si intende per garanzia sull'impianto elettrico?? La garanzia sul cablaggio o anche sulle centraline??

Grazie mille!!!