Natale con le Ciliegie

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
NATALE CON LE CILIEGIE, MA A 30 EURO AL CHILO

ROMA - Non si può proprio dire che facciano parte della tradizione, ma le ciliegie si apprestano in ogni caso a fare la loro apparizione sulle tavole di Natale. Evidentemente c'é chi, pur di stupire i propri ospiti, è disposto a comprarle al prezzo di 30 euro al chilo. Ma sui banchi del mercato in questo periodo ci sono anche le albicocche a 25 euro al chilo, o ancora le pesche a 22 euro al chilo.

ma c'è veramente qualcuno che spende tutti sti soldi???????????''
:confusbig) :ignore)

Una quindicina di anni fa lavoravo in una frutteria vicino piazza di spagna, già allora ciliegie, albicocche, pesche ecc. andavano a ruba sotto natale, x quanto riguarda le ciliegie ti posso dire che sono pure buone ;) chi se lo può permettere, le fa mettere nei cesti natalizi, o semplicemente si toglie lo sfizio :shrug03)

ho notato che stanno spuntando un po' dappertutto questi fantomatici negozi di frutta e verdura "TUTTO A 1 € / kg"
Avranno ciliegie cinesi? :asd)

Non ci sono mai entrato, ma mi chiedo che senso possa avere.. fai pagare 1€/kg sia l'anguria che il prezzemolo? :asd)

Resnick":2j0u4c6i ha detto:
ho notato che stanno spuntando un po' dappertutto questi fantomatici negozi di frutta e verdura "TUTTO A 1 € / kg"
Avranno ciliegie cinesi? :asd)

Non ci sono mai entrato, ma mi chiedo che senso possa avere.. fai pagare 1€/kg sia l'anguria che il prezzemolo? :asd)

tutta roba congelata, che viene scongelata e venduta, è per questo che costa poco.. come nei ristoranti cinesi, è tutta roba congelata.