Natale è vicino: Consigli per regalo alla fidanzata.

Rogerw06

Nuovo Alfista
6 Agosto 2006
2,030
0
36
41
Domodossola (VB)
Salve ragassuoli... manca ormai una manciata di giorni a Natale, ancora meno al rush finale della corsa ai regali. Da anni aspetto il 23 per prendere il regalo per la mia ragazza, ma quest'anno vorrei fare qualcosa di più. Perciò apro le orecchie ai vostri consigli per un regalo originale, meglio se proviene da una gentil donzella.

ciao ciao!

Spero che questa discussione non aiuti solo me, ma chiunque non abbia idea di cosa regalare alla fidanzata per natale.

Rogerw06":jadufmq5 ha detto:
meglio se proviene da una gentil donzella.
chi meglio di me per consigli su regali? (...)

regalale una cena
o un paio di calzini morbidi
o dei prodotti Lush (o simile)
o una fine settimana romantica vicino ad un lago
o un paio di guanti
o una sciarpa
o un berretto
o un bacio

Speriamo che questo topic non diventi come quello di Geppetto, dove ad ogni proposta lui rispondeva "gliel'ho già regalato".. :asd)

yugs":2silaa8e ha detto:
Speriamo che questo topic non diventi come quello di Geppetto, dove ad ogni proposta lui rispondeva "gliel'ho già regalato".. :asd)
sì appunto, se è così al massimo le regali una bibbia per ringraziare iddio

yugs":1a9tadyk ha detto:

eh eh...vero!!!! mitico il geppo!!!

Cmq quoto bloblo....
un profumo eventualmente....

ma io resto dell'idea che x noi ragazze sia semplice far regali.. siete voi maschietti che non avete un pelo di fantasia!!! :asd)

natalie":1qyi6t6q ha detto:
yugs":1qyi6t6q ha detto:

Cmq quoto bloblo....

ma io resto dell'idea che x noi ragazze sia semplice far regali.. siete voi maschietti che non avete un pelo di fantasia!!! :asd)

vediamo cosa mi regali alllora! :love)

:asd) :asd)

ruspy":1g47gwx7 ha detto:
natalie":1g47gwx7 ha detto:
yugs":1g47gwx7 ha detto:

Cmq quoto bloblo....

vediamo cosa mi regali alllora! :love)

:asd) :asd)

io a te???? la mia presenza.....

:sedia) :sedia) :crepap) :crepap)

ruspyno..... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :love)

manfste":m348jgdr ha detto:
Magari per Roger il fine settimana al lago non è proprio il massimo.... :asd) :asd)

eh eh , sopratutto per lei, che lavora proprio a 20 metri dal lago.

Mah guardate, il profumo è una bella idea, anche se credo che sia un oggetto troppo personale per essere regalato. cioè il profumo o piace o non piace, non puoi fartelo piacere per far contento il ragazzo.
Il viaggio è già in programma "alla romana" cioè ognuno paga il suo.
Creme e prodotti per il benessere direi di no... visto che fa l'estetista di professione!

Nonè male calze morbine + bacio. le calze non gliele ho mai regalate, e lei ha sempre freddo ai piedini!