per prevenire eventuali scricchiolii dovuti alle portiere e anche perchè nella mia mente ero talmente suggestionato da sentirli in ogni dove ho applicato del nastro a tutte e 4 le portiere...beh...dopo che l'ho fatto l'auto era diventata un calvario...fischi aerodinamici...scricchiolii...vibrazioni...al minimo mi vibrava lo sportello sx,ci appoggiavo il dito e si fermava...morale:ho tolto il nastro e tutto è tornato perfetto come prima!mah...mi sembra strana questa reazione...in fin dei conti era solo un pezzetto di scotch(ho fatto solo un giro di nastro)...
cmq lunedi lascio la macchina per un problema agli ammo e quello mi ha detto che mi da una registrata agli sportelli e torna tutto meglio di prima...
p.s. il baule è disallineato...nella parte destra(visto da di fronte)chiude di più mentre la sinistra rimane un pò più alzata...mi ha detto il mecca che lo vede più come un lavoro da carrozziere, però mi registra i pistoncini e vede se va a posto la cosa...scusate la banalità ma è meglio far serrare la parte sinistra che ora rimane un pò alzata oppure portare la parte destra in rialzo?
cmq lunedi lascio la macchina per un problema agli ammo e quello mi ha detto che mi da una registrata agli sportelli e torna tutto meglio di prima...
p.s. il baule è disallineato...nella parte destra(visto da di fronte)chiude di più mentre la sinistra rimane un pò più alzata...mi ha detto il mecca che lo vede più come un lavoro da carrozziere, però mi registra i pistoncini e vede se va a posto la cosa...scusate la banalità ma è meglio far serrare la parte sinistra che ora rimane un pò alzata oppure portare la parte destra in rialzo?