nastro adesivo bituminoso

packard

Nuovo Alfista
2 Marzo 2006
613
0
16
ciao ragazuoli ho acquistato presso un negozio di articoli edili 10metri di nastro adesivo bituminoso, sopra cè scritto che serve per sigillare e proteggere grondaie e cose simili ma vedendo che erano fogli bituminosi molto adesivi li ho presi,, che ne dite vanno bene per insonorizzare le porte e magari il sub?
lo ho pagato 16 euri
so che il dynamat sarà meglio ma vorrei sapere se questo assolve i compiti da me richiesti
 
li ho usati anche io per parare il lavoro fatto con il :culo) da un carrozziere che mi aveva messo i fogli bituminosi sulla lamiera esterna...
appiccicano un casino e li ho messi principalmente sulle giunture...
sulla lamiera interna ho usato il dynamat, complessivamente sono abbastanza soddisfatto del risultato
 
ho paura che si stacchino perche in estate col caldo non so fino a ke punto tengono,è un nastro della mappy dici ke tiene col caldo?
ps ke ne dite se lo metto anke nel sub riuscirei ad abbassare la fs?
 
se faccio 2-3 passate di sto nastro nel sub (lo attacco con della colla piu forte di quella in dotazione) dite che abbasso la fs?
 
ho la macchina nera e l'estate scorsa sono stato al mare in calabria... ti lascio immaginare il caldo che c'era :asd)
non ho ancora potuto controllare all'interno se è tutto ok, ma a breve dovrò smontare le portiere per delle modifiche....
 
raga mi rispondete alla domanda di prima??? qualcuno di voi espertone mi sa dire se usandolo nella cassa del sub facendoci 2-3 passate visto che lo spesso di un foglio è di 1mm riuscirei ad abbassare la fs del sub????
ps dovrei attaccarlo con una colla o basta l'adesivo che è dietro la sua pellicola?
 
Top