Nasona sul carroattrezzi

JAROD370

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2005
34
0
6
Ciao ragazzi,causa impegni lavorativi e altro è da un pò che non scrivo...ma oggi purtoppo è un brutto giorno per la mia nasona allestita completamente(escluso presa d'aria cofano anteriore)Cadamuro Desing.Questa mattina stavo percorrendo l' autostrada del brennnero(A22) direzione modena e un camion ha perso la carcassa di un pneumatico ricoperto che si è depositato in mezzo alla corsia di sorpasso.Erano le 6 e con il buio prima un'altra macchina e dopo io e altre ancora l'abbiamo preso in pieno...Risultato nasona sul carro attrezzi con il muso disfatto...li camion è stato rintracciato e pagherà l' aasicurazione...in occasione monterò il nuovo kit della cadamuro(edition)ke ne pensate?Però ke rottura di scatole.....

mezzostordito":7hp5z2ja ha detto:
Massima solidarietà.
L'assicurazione cmq ti pagherà di sicuro solo il prezzo dei pezzi originali
Ciao,tempo fa mi han tamponato e in quella occasione tramite il carrozza e l 'assicurazione ho montato il paraurti posteriore della cadamuro design,stamattina il pezzo di pneumatico mi ha disfatto l' anteriore e passando sotto alla macchina mi ha rotto anche il posteriore,quindi non vedo il motivo che anche questa volta non si potesse fare uguale....

JAROD370":2gj5y4ge ha detto:
mezzostordito":2gj5y4ge ha detto:
Massima solidarietà.
L'assicurazione cmq ti pagherà di sicuro solo il prezzo dei pezzi originali
Ciao,tempo fa mi han tamponato e in quella occasione tramite il carrozza e l 'assicurazione ho montato il paraurti posteriore della cadamuro design,stamattina il pezzo ddi pneumatico mi ha disfatto l' anteririore e passando sotto alla macchina mi ha rotto anche il posteriore,quindi non vedo il motivo che anche questa volta non si potesse fare uguale....
Se riesci meglio ancora di solito so che funziona cosi

Il carrozza mi ha detto che non ci sono problemi e domani me li ordina ancora prima che paxi il perito....quindi è sicuro...per la meccanica dovrà smontarla e vedere cosa c'è di rotto...ho visto le nuove foto sul sito della cadamuro e mi sembra bella...non vedo l'ora di riaverla....

JAROD370":24q9i74q ha detto:
Ciao ragazzi,causa impegni lavorativi e altro è da un pò che non scrivo...ma oggi purtoppo è un brutto giorno per la mia nasona allestita completamente(escluso presa d'aria cofano anteriore)Cadamuro Desing.Questa mattina stavo percorrendo l' autostrada del brennnero(A22) direzione modena e un camion ha perso la carcassa di un pneumatico ricoperto che si è depositato in mezzo alla corsia di sorpasso.Erano le 6 e con il buio prima un'altra macchina e dopo io e altre ancora l'abbiamo preso in pieno...Risultato nasona sul carro attrezzi con il muso disfatto...li camion è stato rintracciato e pagherà l' aasicurazione...in occasione monterò il nuovo kit della cadamuro(edition)ke ne pensate?Però ke rottura di scatole.....

Stacci all'occhio, fatti fare una certificazione di responsabilità che non sia oggettiva :|
Io al ritorno da MI verso GE ho preso di striscio con una ruota (Ho visto il coso e ho sterzato di botto) ero ai 150 Km poco prima delll'autogrill "col ponte" ho visto all'ultimo il coso e ciao.... dopo aver raddrizzato l'auto (ringrazio tutt'ora dio di aver avuto quell'auto e non altre) fermati con frecce d'emergenza, abbiamos coperto che era un cassone quadrato di alluminio circa 70cm di lato, lamierino spesso 2/3mm, su un lato una targhetta, non ci pareva vero! ElefantCar dati e numero di omologazioen dispositivo, era la copertura di uno di quei sistemi idraulici che servono per far alzare i pianali di scarico di alcuni camion, aveva il cerchio spaccato di netto la ruota squarciata (Yokoama di un paio di mesi) braccetto ammortizzatore ectctcttc, 200 chiamate alla polstrada (113) dopo mezz'ora a pattuglia (erano le 4 di lunedi mattina) visto l'oggetto e la targhetta sembrava tutto risolto, carroatrezzi ectctct officina Renault li vicino casini per il rientro ectctct, SICCCOME IO SONO ***** non avevo messo avanti una vvocato e fra polstrada autostrada siamo riusciti a risalire al camion che aveva perso il coso di alluminio, una ditta ch econsegna i giornali per la stampa, mesi e mesi di tentativi per farsi pagare i danni, risultato la polizia mi ha obbligato a consegnargli la tarchetta perchè serviva per l'omologazione del mezzo :aeh) ma soldi ninte, al che ho messo avanti l'avvocato ma era tutto compromesso dal fatto ch eil verbale della polizia era impreciso e mancavano alcuni dati, ora da 2 anni che aspetto e aspetterò ancora altri 10/30/100.....per la cronaca circa 2000Euro preso in cu......

Non fidarti di cosa dicono tanto autostrada che propietario del mezzo, le parole volano..