pultroppo un altra spiacevole notizia,dp un anno mi hanno incul***o due volteeeeeeeeeee!!! :sedia) ieri sera ero fermo ad un semaforo su un vialone con la mia ragazza.....non stavo neanche guardando dallo specchietto retrovisore...ad un certo punto...BOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM,scendo incazzato come una iena e con un mal di collo allucinante :mad2) :jaw) e sto r********o di 30 anni...mi fa:scusa scusa....ma che scusaaaaaaa????????????non voleva neeanche fare la constatazione amichevole,xche come ha aperto bocca mi e arrivata un alitata di alcooll che la meta' bastava :member) :member) a dire il vero mi voleva pagare subito i danni x il paraurti. :nono) .col c****ooo :boxe) :boxe) :boxe) ora io e la mia raga ci troviamo col collarino,questo e gia' stato fortunato che non ho chiamato la polizia,anche xche magari si sarebbe alternato e avrebbe sicuramente alzato le mani....cmq alla faccia di sto s****o qnd mi arriveranno le millate dall assicurazione x i danni fisici mi tiro su un bel kit cadamuro x serie 1!alla faccia sua! :boxe) :mad2) :member)