nasona ritamponata...nasona sfigata!

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
pultroppo un altra spiacevole notizia,dp un anno mi hanno incul***o due volteeeeeeeeeee!!! :sedia) ieri sera ero fermo ad un semaforo su un vialone con la mia ragazza.....non stavo neanche guardando dallo specchietto retrovisore...ad un certo punto...BOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM,scendo incazzato come una iena e con un mal di collo allucinante :mad2) :jaw) e sto r********o di 30 anni...mi fa:scusa scusa....ma che scusaaaaaaa????????????non voleva neeanche fare la constatazione amichevole,xche come ha aperto bocca mi e arrivata un alitata di alcooll che la meta' bastava :member) :member) a dire il vero mi voleva pagare subito i danni x il paraurti. :nono) .col c****ooo :boxe) :boxe) :boxe) ora io e la mia raga ci troviamo col collarino,questo e gia' stato fortunato che non ho chiamato la polizia,anche xche magari si sarebbe alternato e avrebbe sicuramente alzato le mani....cmq alla faccia di sto s****o qnd mi arriveranno le millate dall assicurazione x i danni fisici mi tiro su un bel kit cadamuro x serie 1!alla faccia sua! :boxe) :mad2) :member)

brutto????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????secondo me e stupendo.. :love) :love) .trp scontato il kit gta.... :p :asd) :culo)

l'anteriore mi piace parecchio, aggressivo ma non pacchiano (ma eliminerei le due feritoie ai fianchi dello scudo)

le minigonne no, troppo elaborate, il posteriore infine lo trovo tamarrissimo.

però una cosa è vederlo sul rosso, un'altra su colori meno vistosi :thk)

LOVE147":986hzseb ha detto:
brutto????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????secondo me e stupendo.. :love) :love) .trp scontato il kit gta.... :p :asd) :culo)

non esiste solo il kit gta poi quello cadamuro e' il piu' brutto che ho visto specie il posteriore .

Se può consolati un po' ti racconto cosa è successo a me in 3 mesi che ho pteso la 147nera ...
-Prima sera che sono uscito l'ho parcheggiata davanti un locale vicino a casa e l'indomani appena mi sono svegiato mi sono accorto che probabilmente la macchina parcheggiata a fianco alla mia mi ha sbattuto la sua portiera addosso alla mia.
-Circa un mese e mezzo fa ho parcheggiato la macchina nel parcheggio della ditta dove lavoro (15 dipendenti e ci conosciamo tutti...)... quando esco trovo il muso (il contorno sporgente attorno allo scudo) con una scheggiatuta di 2x2 cm...ho chieso ai colleghi ma nessuno era stato...
-una settimana dopo faccio x parcheggiarla in garage e mentra stavo entrando il portellone ha iniziato a scendere e mi ha sbattuto proprio con lo spigolo sul "profilo" sopra del bagagliao...