Nasona rientrata in Box, dopo tante sofferenze [Foto]

scruch

Nuovo Alfista
11 Novembre 2004
938
0
16
Monza
www.scruch.com
Ciao,
molti di voi si ricorderanno come a 30 minuti dopo la mezzanotte, mi hanno centrato in pieno riducendo la mia povera 147 così :

urto2.jpg

post : https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0

Beh finalmente!!! è tornata a casa , cavolo come è davvero lento il mondo delle assicurazioni, oggi in data 28 gennaio , l'auto è tornata come nuova =) sono stra felice però!

(ormai è nota e risaputa la mia scarsa skill nel fare fotografie quindi non lamentatevi ihihih ):

2.jpg

3.jpg

1.jpg

Eccola, ho fatto montare l'alfaromeo Kit Zenden , che ne dite?
il costo del danno è stato di 2.084 euro, ho cambiato portellone, paraurti , scritte, vetro , e molte altre cose ..

Ho dovuto anticipare io i soldi , ma sembra che l'assicurazione nei prossimi giorni mi risarcirà del tutto!!!

Grazie a tutti quelli che mi hanno dato le preziose dritte su come muovermi per le riparazioni dopo l'incidente.

a presto gente =) esco!!

teknomotion":1mri55rd ha detto:
si vede la targa!!

Se ne vedono parecchie, una addirittura riflessa a rovescio sul portellone nella seconda foto (ma come diavolo ci e' finito il riflesso in quella posizione ? ;) )

Bella la macchina, piu' che nuova! :nod)

teknomotion":2u4fcx3r ha detto:
Non era Zender il kit..? :asd) :14pc) cmq complimenti,bel lavoro.. ;) si vede la targa!!

mi è scappata una N vero è Zender .. :p grazie mille ! , ehehe si per la targa no problem me ne assumo le piene responsabilità.. :p come la può vedere qui un squilibrato la vede anche quando è parcheggiata o mentre giro in strada.. gfhghhghg

ti ringrazio

Beh dai non tutti i mali vengono per nuocere, hai la nasona come nuova con un bel paraurti sportivo... :OK)

Per curiosità, che differenza c'è tra il prezzo del ricambio originale e questo paraurti?

complimenti!!! :OK)

una curiosità: ma la targa con l'urto si era piegata-rovinata???
se si, come l'hai fatta riparare/sostituire??? :confusbig)

mancio83":3ubtehxc ha detto:
complimenti!!! :OK)

una curiosità: ma la targa con l'urto si era piegata-rovinata???
se si, come l'hai fatta riparare/sostituire??? :confusbig)

si era ammaccata e strusciata , non so come hanno fatto è tornata nuova, l'hanno penso lavorata per bene e riprestinata al 100% , ma è un pezzo di lamiera fine.. cioè un carrozziere ti mette aposto botte, sfregi .. vuoi che non faccia tornare una targa nuova ? una volta smontata è facilepenso..

non pensoproprio che l'abbia cambiata .. penso sia una cosa un pò difficile da fare

complimenti bel paraurti :OK)
speriamo che questa volta il paraurti sia solo per il nome e non per i fatti :culo)

son contento per te! :OK)

qual è la tua assicurazione? :aeh)
facci sapere se ti hanno risarcito in totale! :OK)

io ho la SAI, ma nonostante avessi avuto ragione in un tamponamento, sto ancora aspettando il 20% della fattura dall'assicurazione dell'altro autoveicolo; infatti, inizialmente il risarcimento è stato anticipato dalla mia assicurazione, ma solo l'80% del totale. :KO)

xche ti ha cambiato il vetro? nn serve... anche io ho subito un danno molto simile e nn l'ho sostituito :nod)
il prezzo totale forse e' un po altino ma dipende da cos'altro ti ha cambiato oltre a quello elencato... anche io ero indeciso se metterci lo zender ma poi e' obbligatorio metterci un'antetiore a tema :asd)

ho conosciuto lo scruch :D

la macchina col nuovo paraurti dal vivo è ancora più bella :OK)

è lui è simpaticissimo, e lo ringrazio per aver pensato che facessi pure io l'università!
che ormai invece ho finito da più di 10 anni :asd)

MarcoM_J":2hsfkzcx ha detto:
ho conosciuto lo scruch :D

la macchina col nuovo paraurti dal vivo è ancora più bella :OK)

è lui è simpaticissimo, e lo ringrazio per aver pensato che facessi pure io l'università!
che ormai invece ho finito da più di 10 anni :asd)

AHahhahahahahhahahahah wella!!!

oh ragazzi ascoltate come è andata:
arrivo in università, e non trovo il tesserino per parcheggiare nel silos sotteraneo ... quindi accosto CON LE 4 FRECCIE ( e guardando bene questa volta) a dx .. cerco nel portafoglio .. niente .. niente..
ad un certo punto sento "TOC TOC" guardo lato passeggero e c'era una persona che bussava nel vetro, ( che subito dall'aria e aspetto si capiva benissimo che era una persona per bene e simpatica) tiro giu il vetro.. e mi fa "ma tu scrivi sul virtual ?"
io dopo un attimo di esitazione.. (virtual.. uhm virtual.. ) AH SI!!!!!

ahahah che scena!!! grandissimo MarcoM_J , eheheh è vero avevi anche il (porta badge o chiavi al collo) con scritto PIRELLI eheheh , complimenti cmq per averla finita allora. .. eheheh sarà dura eguagliarti!

davvero mitica come scena.. ! grande MarcoM_J