Ieri ho portato la mia :147) dal meccanico per far sistemare la frizione che slitta (il meccanico mi ha chiamato dicendomi che la frizione è perfetta e che cambia il cuscinetto...quella campagna assistenziale che conoscete tutti..) e vari rumorini al posteeriore e al cruscotto (voi dite che è impossibile risolverli tutti soprattutto in officina ma io ho detto al meccanico di usarla lui per tutto il tempo che vuole così si renderà conto che bell ovetto kinder sia la mia auto... infatti ha messo sotto il telo la sua 159 e ora va a spasso con la mia :147) ..
la cosa bella che quando mi ha chiamato per dirmi che la frizione è perfetta mi fa: sai ho quisto quel pulsantino che hai messo sotto il volante...e per curiosità ho fatto un giretto..bel lavoro. Devo ringraziare sbenga per ciò
la cosa bella che quando mi ha chiamato per dirmi che la frizione è perfetta mi fa: sai ho quisto quel pulsantino che hai messo sotto il volante...e per curiosità ho fatto un giretto..bel lavoro. Devo ringraziare sbenga per ciò