nasona quanto mi costi 2 la vendetta

fil 83

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2007
245
0
16
lomazzo
dopo i 1500 eurelli spesi a giugno per revisione,tagliando e pzero ,non contento,ho speso oggi 300 eurelli per batteria e motorino d'avviamento.... :cry: :cry: :cry:
quando si dice la passione.....
ma so già che voi mi capite.....

Purtroppo è parecchio costosa la :inocchio) certi periodi dell'anno a me lo scorso Gennaio tra assicurazione,gomme per il 17 e maxi tagliandone di 1.800€ mi sono partiti più di 3.000€

@intaccator l'auto ancora ce l'ho ed ha fatto proprio oggi 180.000km ma ti giuro quel mese è stato criticissimo,il tagliando che ho fatto di distribuzione,pompa dell'acqua,servizi,ammortizzatori,dischi e pasticche più barra stabilizzatrice e un braccetto è costato 1.800€ vabbè gomme perchè si dovevano fare e assicurazione idem poi oltre quello detto mi sono dimenticato di dire che c'è stato pure il bollo da pagare :p e poi verso la fine di Febbraio dulcis in fundo si è rotta idroguida,sensore di giri e valvola termostatica e alzacristalli lato guida :OK) ,fortunatamente dopo quei due mesi veramente da prendere e bruciarla per le spese che mi ha fatto sostenere oltre ai cambi olio poi grattacapi grandi non me ne ha più dati adesso ci sarebbe da fare la frizione e volano però i km ci stanno :OK)

in un anno e mezzo per la macchina ho già speso più di 2000 euro tra rifarle tutto l avantreno, batteria nuova, lampadine che si bruciano ogni 3x2, un problema al motore che non saliva + di giri e dulcis in fundo cambio gomme.....

veramente veramente costosa...e la cosa mi fa girare le palle perchè odio lavorare per la macchina eh..