Nasona ordinata

Darivs

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
107
0
16
Ciao a tutti!

Ho ordinato la mia prima Alfa, quindi tra un mese sarò uno di voi a tutti gli effetti :D

Trattasi di una Nasona restyiling Mjet Distinctive Nero Jarama met, interni Alfatex grigio, cerchi 17" SuperSport, sospensioni Comfort, antifurto, impianto Bose con mp3, vivavoce, comandi al volante e forse qualcosa che non ricordo più :)

Non vedo l'ora di partecipare ad un raduno, spero che arrivi il prima possibile :lol:

Darivs":3a5wy4lf ha detto:
Ciao a tutti!

Ho ordinato la mia prima Alfa, quindi tra un mese sarò uno di voi a tutti gli effetti :D

Trattasi di una Nasona restyiling Mjet Distinctive Nero Jarama met, interni Alfatex grigio, cerchi 17" SuperSport, sospensioni Comfort, antifurto, impianto Bose con mp3, vivavoce, comandi al volante e forse qualcosa che non ricordo più :)

Non vedo l'ora di partecipare ad un raduno, spero che arrivi il prima possibile :lol:

Ottima scelta, ho provato ieri al Balocco il M-Jet 150 CV e mi è piaciuto un sacco.

Ciao ragazzi,finalmente vi posso presentare la mia futura bambina :elio)
Alfa Romeo 147 3 porte 1.9 jtd distinctive con l'aggiunata di questi optional

- Nero Metallizato
- Tweeter posteriori
- Comandi elettrici radio al volante
- VDC
- Cerchi in lega Super Sport 17" con pneumatici 225/45
- Autoradio con cd e MP3 + Impianto BOSE con amplificatore e subwoofer
- Sedili a conformazione sportiva in pelle
Spero di aver configurato una macchina che mi potrà togliere tantissime soddisfazioni.Spero tanto che piaccia anche a voi.Penso che a fine mese,o al più tardi inizio dicembre,andrò a firmare tutte le scartoffie.
Dimenticavo,tutto questo ben di Dio per una cifra pari a circ 23000 eurozzi (ovviamente usufruendo sconto da dipendente 15,50%).
A presto,con la speranza di postare qualche foto...

Dimenticavo, VDC e controllo di trazione ovviamente li ho ordinati pure io...
E anche la mia :147) è tre porte! :D