Nasona nera........

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,713
0
36
47
San Giovanni in P.to (BO)
Sto pensando a un intervento da realizzare sulla mia nasona... cosa ne dite di questa realizzazione?

Sto inoltre pensando ai fari posteriori bruniti ma non ricordo la marca.... ma non i lexus... non mi piaciono proprio quelli!

dal cofano sterling sei passato alle striscie...

guarda un mio amico l ha fatto e tutto lo prendevano x il culo... ma nn ha la 147... io nn lo farei... sarabbe meglio il cofano grigio a sto punto... nn ce la vedo tanto con ste striscie...

forse se allegata a dei cerchi da 18, ad un assetto rasoterra, ad uno spoiler e delle lame sottoparaurti e vetri oscurati, sarebbe fighissima! :elio)

mi sono sempre piaciute le strisce così...

però ho sempre pensato che vadano lasciate alla viper!

tama147":2n7ag0c9 ha detto:
Sto pensando a un intervento da realizzare sulla mia nasona... cosa ne dite di questa realizzazione?

Sto inoltre pensando ai fari posteriori bruniti ma non ricordo la marca.... ma non i lexus... non mi piaciono proprio quelli!

lo farei sulla GTA.. ma poi devo scrivere mini 147 GTA S.... :crepap) :crepap)

La deve aver dimmenticata parcheggiata mentre stavano facendo la doppia striscia continua :lol:

Senza offese, ma a me non piace, non ci andrei mai in giro.

Questo è tuning estremo, che se abbinato a tutti gli altri componenti, forse sarebbe una bella 147 da esposizione, ma non per andarci in giro.

Poi è una copiatura della MINI...