Ebbene sì!
Come da titolo è qualche giorno che il tergilunotto posteriore della mia :147)
parte da solo (non con la retromarcia innestata e i tergicristalli anteriori inseriti!!): maledetta elettronica mi verrebbe da dire!!!
Mi fa un'intermittenza lenta oppure veloce, si attiva quando vuole lui e in ogni situazione (fari accesi/spenti, inserimento frecce, ecc)
Il check dell'auto non mi rileva nessuna anomalia, tantè che dopo la scritta "check in corso" mi appare "OK"... ok un bel niente!!
Ho pensato in un falso contatto... boh ma io non sono un elettrauto.. quindi adesso la nasona è in officina per essere "esaminata".
Ed io vado in giro con un 145 1.9 jtd ehehehe!!!
Spero che mi risolvano il difetto!
Qualcuno di voi del forum ha avuto un difetto simile o uguale al mio?
Fatemi sapere... o quantomeno tenetmi su col morale!!
Ciao a tutti.
Daniele
Come da titolo è qualche giorno che il tergilunotto posteriore della mia :147)
parte da solo (non con la retromarcia innestata e i tergicristalli anteriori inseriti!!): maledetta elettronica mi verrebbe da dire!!!
Mi fa un'intermittenza lenta oppure veloce, si attiva quando vuole lui e in ogni situazione (fari accesi/spenti, inserimento frecce, ecc)
Il check dell'auto non mi rileva nessuna anomalia, tantè che dopo la scritta "check in corso" mi appare "OK"... ok un bel niente!!
Ho pensato in un falso contatto... boh ma io non sono un elettrauto.. quindi adesso la nasona è in officina per essere "esaminata".
Ed io vado in giro con un 145 1.9 jtd ehehehe!!!
Spero che mi risolvano il difetto!
Qualcuno di voi del forum ha avuto un difetto simile o uguale al mio?
Fatemi sapere... o quantomeno tenetmi su col morale!!
Ciao a tutti.
Daniele