nasona lavata e profumata

alex.147

Nuovo Alfista
8 Agosto 2005
165
0
16
Castelfranco Veneto ( TV )
Bhe.... ho finito ora di lavare e lucidare la nasona :p data l'ora non riesco a postare delle fotine che meritano ma lo farò domani...pensate che ci sto dietro dalle ore 14.30. mio fratello dice che ho bisogno di un psicologo.... :D cmq ho usato come lucidante una cera liquida della meguiars e mi sono trovato davvero bene. ma secondo voi è giusto dare tutte queste attenzioni a una meraviglia del genere? :asd)

un saluto a tutti, ovviamente 147ttisti!!!

alex.147":20n3xyv6 ha detto:
....ma secondo voi è giusto dare tutte queste attenzioni a una meraviglia del genere? :asd)

Una parola...SI! :D io ho cominciato alle 13.55 all'autolavaggio (a mano) ed ho finito adesso, tra vetril, pulizia cerchi, nero gomme, vetri ecc ho finito adesso... :matto) pronta per il raduno di domani! :X) :A)

il mio lavoretto l'ho già fatto ieri pomeriggio e domani sarà bella lucida sperando che stà sera nell'andare in disco non me la ritrovo piena di polvere o chissà che... cmq gli ho anche messo la cera quindi qualsiasi cosa mi cada sopra la macchina scivola via come se fosse olio :asd)

alex.147":1vtawj34 ha detto:
Bhe.... ho finito ora di lavare e lucidare la nasona :p data l'ora non riesco a postare delle fotine che meritano ma lo farò domani...pensate che ci sto dietro dalle ore 14.30. mio fratello dice che ho bisogno di un psicologo.... :D cmq ho usato come lucidante una cera liquida della meguiars e mi sono trovato davvero bene. ma secondo voi è giusto dare tutte queste attenzioni a una meraviglia del genere? :asd)

Quale cera della meguiar's hai usato?

E io che pensavo di essere sonato dopo 2 ore di cure tra lavaggio, e pulizia interna... :fuori)

bhe il lavaggio della proprioa makkina e' un qlk di molto intimo.. io nn c faccio avvicinare nessuno..
poi in estare, bhe c passo i pomeriggi interi.. ma cn qst freddo..

devil":2xcoxnjw ha detto:
bhe il lavaggio della proprioa makkina e' un qlk di molto intimo.. io nn c faccio avvicinare nessuno..
poi in estare, bhe c passo i pomeriggi interi.. ma cn qst freddo..

Anke io d'estate passo pomeriggi interi a lavare auto e moto :OK) ......ma com questo freddo :KO)

abm77":3i6cle5j ha detto:
alex.147":3i6cle5j ha detto:

Quale cera della meguiar's hai usato?

ciao Tommaso, si chiama cera cleaner wax è liquida, non graffia e costa 15 eurini!! :OK)