Nasona incidentata da Golfista Allucinato!!!

Wizard147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
91
0
6
SunLand
ragazzi, circa 1 mese fà me ne stavo tranquillamente fermo al semaforo rosso di un incrocio parlando del + e del - con la mia girl in attesa ke scattasse il verde...all'improvviso sento 1 sibilo provenire da dietro :confusbig) neanke il tempo di voltarmi ke avverto una BOTTA TREMENDA e subito dopo sento la testa pesantissima e la mia girl ke piange per la botta ricevuta e soprattutto per lo spavento rimediato...(cmq. x entrambi colpo della frusta) verificato ke lei non si fosse fatta troppo male scendo dalla :147) ancora intontito e :mad2) :mad2) e ki mi trovo infilzato nel :culo) della mia povera car??? Una Golf :mitra) :mitra) :mitra)...(oltre al danno, la beffa...) Il tizio è sceso da uno svincolo della superstrada a tutta velocità e non ha neanke tentato di frenare... :?: :?: :?: gli dico se si rende conto ke poteva ammazzarci oltre all'Ingente DANNO ke mi ha fatto alla :147) ...mi sembra mezzo stordito, non dice una parola e non toglie gli okkiali da sole anke se è quasi buio...ho il sospetto ke non sia solo x l'incidente... il mio sospetto diventa Realtà quando arrivano i carabinieri...il tizio era totalmente FATTO :?: :?: :?: gli hanno trovato una siringa sporca (usata da poco) e in + qualke gr di Hashish :KO) :KO) :KO)...NON RIUSCIVO A CREDERCI!!!

Avevo preso un giorno di ferie x rilassarmi, stavo tranquillo x fatti miei e arriva 1 C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke x poco non ci uccide???

Morale della favola: sono stato 15 gg in malattia in cui ho dovuto portare il collarino (anke la mia girl) :cry: è + di un mese ke sto senza car e kissà quanto altro tempo passerà :mecry) :mecry) :mecry) ...

la car ha subito 1 BEL DANNO, il colpo è stato forte ma cmq la :147) lo ha assorbito abbastanza bene, ripartendolo anke all'anteriore...a giorni vado in alfa per sentire a quanto ammonta il danno e appena posso vi posto le foto...cmq quel ke conta è ke non sia successo nulla di Grave...

resto SENZA PAROLE e spero vivamente ke al tizio non diano + la patente in modo ke non possa andarsene in giro a far danno o peggio ad altri...

Wizard147":3s5eo3vo ha detto:
non voglio certo generalizzare, ma da ki guida Golf c'è sempre da guardarsene bene...fanno di tutto di +, ma questa poi...
beh dai, non esageriamo, e come dici anche tu non generalizziamo mai...

Comunque sincerati che siate perfettamente guariti (niente prolungamenti della malattia?) .

PS: probabilmente nel tempo troverai qualche difficoltà nell' estendere il collo (retromarce, cielo).
Consiglio un po' di stretching periodico.

Wizard147":3uv2gphy ha detto:
...non voglio certo generalizzare, ma da ki guida Golf c'è sempre da guardarsene bene...fanno di tutto di +, ma questa poi...

Piano a dire certe stupidate va....!Mi dipsiace per quello che ti è successo ma da qui a dire quella frase senza senso dai..... :nono02) :nono) :nono) ho visto gente fare stronzate con ogni tipo di auto e camion non c'entra na cippa la macchina ma chi la guida!!Se poi tu su 10 coglioni ne hai trovati 8 con la golf beh questo non è un buon motivo per generalizzare, perchè questo è quello che hai fatto.... :KO)

Comunque ripeto, mi dispiace per la disavventura che ti è successa, spero per te e la tua ragazza che tutto si sistemi per il meglio... :OK)

Lacco, a dire il vero, mi sembra di aver proprio scritto non voglio certo generalizzare ... sono d'accordo con te ke dipende da ki guida e non dalla car...mi spiace se ho espresso un concetto ke non volevo...

Wizard147":92nuyrgg ha detto:
Lacco, a dire il vero, mi sembra di aver proprio scritto non voglio certo generalizzare ... sono d'accordo con te ke dipende da ki guida e non dalla car...mi spiace se ho espresso un concetto ke non volevo...

Beh dai fa nulla....abbiamo capito! :OK)

Il consiglio che ti posso dare io visto che ne ho fatti 2 di colpi di frusta è di curarlo molto bene, per non avere problemi successivamente.

gokubest":16wgehai ha detto:
Il consiglio che ti posso dare io visto che ne ho fatti 2 di colpi di frusta è di curarlo molto bene, per non avere problemi successivamente.

Quoto...taaaaaaanta fisioterapia, poi non illuderti se vedi che stai meglio perchè per 2 anni comodi soffrirai di cefalee e giramenti di testa a volte accompagnati da nausea... :cry:

In 40000 km che faccio all' anno ho notato che la GOLF è spesso protagonista di episodi pazzeschi sulla strada....

verificato di persona più e più volte :ka)

Per il semplice fatto che il target a cui si rivolge la GOLF è giovane, e quindi più incline a combinare cazzate... :ka)

Coraggio e menomale che state abbastanza bene.
uo' di pazienza e tornerete come nuovi!!! :OK)

carloscrow":13vgb45r ha detto:
In 40000 km che faccio all' anno ho notato che la GOLF è spesso protagonista di episodi pazzeschi sulla strada....

Per il semplice fatto che il target a cui si rivolge la GOLF è giovane, e quindi più incline a combinare cazzate... :ka)

carloscrow Grazie x l'assist...era proprio questo quello ke volevo dire e ke, forse, ho espresso male...niente altro...

Wizard147":21x8w8jc ha detto:
carloscrow":21x8w8jc ha detto:

carloscrow Grazie x l'assist...era proprio questo quello ke volevo dire e ke, forse, ho espresso male...niente altro...

Detta così suona meglio però..anche se potrebbe voler dire la stessa cosa... ;)

carloscrow":3ldyl3s9 ha detto:

:KO) Ma dai ma cosa vuol dire!!Perchè la punto sporting non ha un target giovane?e dimmi che non ne hai mai visti fare i gadan in giro! Come tanti altri, che c'entra la macchina, c'entra la testa di chi guida!!
Se io sono un pistola spericolato che non so guidare posso avere anche la renault 4 e andare in giro a farmi i freni a mano!
senza rancore! :fluffle)

carloscrow":12fn4099 ha detto:

quoto la maggior parte delle golf sono dei pericoli anche ieri ormai una mi faceva fare un frontale!!!
mi dispiace per l'incidente l'importante è che voi stiate bene :OK)

Wizard147":1ut5msnf ha detto:
...mi sembra mezzo stordito

Ma non ha un'alfa? :)
Scusate la battuta, è per sdrammatizzare :p

Mi spiace molto per l'incidente, massima solidarietà!
Per la questione del generalizzare: ok, è sbagliato e sono d'accordo. Però chissà come mai su 10 bmw che mi arrivano al culo, 9 mi si appiccicano ad 1 metro o mi sorpassano mentre arriva una vettura dall'altra parte, costringendomi a buttarmi nel fosso :)

spino":1seqjd6h ha detto:
Wizard147":1seqjd6h ha detto:
...mi sembra mezzo stordito

Ma non ha un'alfa? :)
Scusate la battuta, è per sdrammatizzare :p

Mi spiace molto per l'incidente, massima solidarietà!
Per la questione del generalizzare: ok, è sbagliato e sono d'accordo. Però chissà come mai su 10 bmw che mi arrivano al culo, 9 mi si appiccicano ad 1 metro o mi sorpassano mentre arriva una vettura dall'altra parte, costringendomi a buttarmi nel fosso :)
fai unabella rimappa portala a 180 cavallucci e quando la prox volta vedi un bmw che ti si appiccica al culo schiacci e lo affumichi per bene! :lol: :crepap) .....dai volevo solo sdrammatizzare dato che alcune battute in questa discussione erano un pò "dettate dal nervosismo"...mi spiace x l'accaduto al collega...sono reduce da 2 colpi di frusta...e posso dirti che son cose che non si devono trascurare...io ancora a distanza di anni soffro!!! per concludere il mio intervento affermo che: non importa la macchina che si guida...ma quello che si ha in zucca quando si guida!!! quoto i colleghi che la pensano come me... :OK)

147black":287jgegd ha detto:
carloscrow":287jgegd ha detto:

:KO) Ma dai ma cosa vuol dire!!Perchè la punto sporting non ha un target giovane?e dimmi che non ne hai mai visti fare i gadan in giro! Come tanti altri, che c'entra la macchina, c'entra la testa di chi guida!!
Se io sono un pistola spericolato che non so guidare posso avere anche la renault 4 e andare in giro a farmi i freni a mano!
senza rancore! :fluffle)

Ti do pienamente ragione.... ma qua si parlava di GOLF... nessun rancore :)