ragazzi, circa 1 mese fà me ne stavo tranquillamente fermo al semaforo rosso di un incrocio parlando del + e del - con la mia girl in attesa ke scattasse il verde...all'improvviso sento 1 sibilo provenire da dietro :confusbig) neanke il tempo di voltarmi ke avverto una BOTTA TREMENDA e subito dopo sento la testa pesantissima e la mia girl ke piange per la botta ricevuta e soprattutto per lo spavento rimediato...(cmq. x entrambi colpo della frusta) verificato ke lei non si fosse fatta troppo male scendo dalla :147) ancora intontito e :mad2) :mad2) e ki mi trovo infilzato nel :culo) della mia povera car??? Una Golf :mitra) :mitra) :mitra)...(oltre al danno, la beffa...) Il tizio è sceso da uno svincolo della superstrada a tutta velocità e non ha neanke tentato di frenare... :?: :?: :?: gli dico se si rende conto ke poteva ammazzarci oltre all'Ingente DANNO ke mi ha fatto alla :147) ...mi sembra mezzo stordito, non dice una parola e non toglie gli okkiali da sole anke se è quasi buio...ho il sospetto ke non sia solo x l'incidente... il mio sospetto diventa Realtà quando arrivano i carabinieri...il tizio era totalmente FATTO :?: :?: :?: gli hanno trovato una siringa sporca (usata da poco) e in + qualke gr di Hashish :KO) :KO) :KO)...NON RIUSCIVO A CREDERCI!!!
Avevo preso un giorno di ferie x rilassarmi, stavo tranquillo x fatti miei e arriva 1 C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke x poco non ci uccide???
Morale della favola: sono stato 15 gg in malattia in cui ho dovuto portare il collarino (anke la mia girl) :cry: è + di un mese ke sto senza car e kissà quanto altro tempo passerà :mecry) :mecry) :mecry) ...
la car ha subito 1 BEL DANNO, il colpo è stato forte ma cmq la :147) lo ha assorbito abbastanza bene, ripartendolo anke all'anteriore...a giorni vado in alfa per sentire a quanto ammonta il danno e appena posso vi posto le foto...cmq quel ke conta è ke non sia successo nulla di Grave...
resto SENZA PAROLE e spero vivamente ke al tizio non diano + la patente in modo ke non possa andarsene in giro a far danno o peggio ad altri...
Avevo preso un giorno di ferie x rilassarmi, stavo tranquillo x fatti miei e arriva 1 C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke x poco non ci uccide???
Morale della favola: sono stato 15 gg in malattia in cui ho dovuto portare il collarino (anke la mia girl) :cry: è + di un mese ke sto senza car e kissà quanto altro tempo passerà :mecry) :mecry) :mecry) ...
la car ha subito 1 BEL DANNO, il colpo è stato forte ma cmq la :147) lo ha assorbito abbastanza bene, ripartendolo anke all'anteriore...a giorni vado in alfa per sentire a quanto ammonta il danno e appena posso vi posto le foto...cmq quel ke conta è ke non sia successo nulla di Grave...
resto SENZA PAROLE e spero vivamente ke al tizio non diano + la patente in modo ke non possa andarsene in giro a far danno o peggio ad altri...