Nasona in assistenza...

PABLO147JTD

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
54
0
6
He si cari ragazzi oggi dopo molto tempo finalmente un ispettore Alfa romeo si è deciso ad incontrarmi e a discutere con me di alcuni problemi che mi porto avanti da tempo e che ormai convivono con me da un anno da quando ho la macchina...
Cmq i problemi in questione sono circa sei mesi fa sul cruscotto mi sono uscite delle macchie bianche che non volevano andare via poi ho comprato un prodotto in un negozio per pulire i tessuti e ravvivarli e ci sono quasi riuscito, ho le porte posterriori non regolate e questo mi ha portato delle scheggiature sul arco passaruota perchè le pietre lanciate dalle gomme anterriori andavano a battere li, mi fa rumore un cuscinetto dal lato della distribuzione, comandi radio sul volante usurati stasera posterò delle foto, frequenza assurda di lampadine anter. bruciate, strano GNEK GNEK sul davanti solo quando è una giornata calda se ha piovuto per qualche giorno per un pò non lo fa, rumore del bracciolo anche li GNEK GNEK, scontrini porta rumorosi....
Morale della favola mi riverniciano i due archi passaruota, mi cambiano forse il bracciolo, i comandi non li cambiano, mi reggistrano le porte, mi vedono il cuscinetto davanti alla distibuzione e controllano lo gnek gnek il cruscotto ho deciso di lasciarlo cosi perchè visto che ho quasi risolto da solo non mi va di farlo smontare e caso mai dopo fa anche rumore.
Ragazzi sono deluso e pensare che avevo anche pensato di prendere un GT e di togliere questa ma visto come lavorano a pomigliano me la tengo tanto una vale l'altra. :mecry) :mecry) :mecry)
top.jpg

Questo in questione è uno dei due passaruota rovinato. :mecry2) :mad2) [/img][/url]

Si ho una cinque porte , per smacchiarlo vai in un autoricambi compra qualche prodotto che pulisca interni e ravvivi i colori e vedrai che con olio di gomito si pulisce tutto.