Nasona grigio sterling: quale colore per le pinze freno?

osotoiaia

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2005
1,278
0
36
Ostiglia (MN)
Ciao a tutti,
finalmente mi son deciso e la settimana prossima con il pretesto di mettere a posto alcuni segnetti sulla carrozzeria faccio verniciare le pinze e mettere gli adesivi che mi ero già procurato.
Quale colore fareste voi? Non sono sicuro che il rosso stia veramente bene sul grigio della mia macchina, ho pensato all' oro, voi che dite?

Consigli! :nod) :D

ps. Sono indeciso se mettere la scritta adesiva anche sulle pinze posteriori...forse è eccessivo...visto anche lo scarso impatto visivo della pinza stessa... :scratch)

Dite? Intanto grazie per i suggerimenti...
Ma una foto delle pinze color oro ci sta?
Non riesco a trovarla...qualcuno le ha fatte e ha postato foto?

:grazie)

verniciale di rosso :OK) ..le scritte imho e' uguale, infatti anche la gta dietro non le ha qiundi puoi fare come vuoi

anche io ho il grigio sterling e le ho fatte rosse con scritta bianca!!! sono la cosa migliore!!! comquneu in giro se ne vedono anche di colore blu enon sono affatto malaccio!!!
comuqnue fai un colore acceso!!!!

io le ho fatte fare nere con la scritta bianca. ecco delle foto per renderti conto del risultato
cerchiopost.jpg

cerchioant.jpg

laterale.jpg

Grazie a tutti per i consigli! Alla fine penso deciderò per il rosso con scritta bianca ma se nel frattempo qualcuno ha da postare altre foto con colorazione rossa o oro ci do un'occhiata volentieri! :spin)

io le farò nere, non perchè il rosso non mi piaccia, ma perchè le avevo rosse sulla precedente car, e voglio cambiare un po