Nasona e valigie

fabrizio_sax

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
22
0
1
Milano
Ciao a tutti! Volevo porre una questione anche se può sembrare una cavolata... ditemelo voi.
Allora, è indubbio che il bagagliaio della nostra nasona non brilli per capienza, specie se come me si ha avuto la malaugurata idea di montare il cd-changer (ma sulla nuova appena ordinata non l'ho messo). Siccome ho visto che ci sono delle auto (vabbè, sto parlando di Ferrari, non proprio auto comuni) che hanno un set di valigie/trolley che sfruttano al massimo la capienza del portabagagli, mi sono chiesto se qualcuno ha trovato/provato qualche set di valigie che sfrutta al meglio anche il nostro.
Grazie a tutti!
Fab
147 1.9 JTD 116CV 5P - 17" - nera --> 147 1.9 Mjet 150CV - 17" - azzurro le Castellet.

fabrizio_sax":14mqyoej ha detto:
Ciao a tutti! Volevo porre una questione anche se può sembrare una cavolata... ditemelo voi.
Allora, è indubbio che il bagagliaio della nostra nasona non brilli per capienza, specie se come me si ha avuto la malaugurata idea di montare il cd-changer (ma sulla nuova appena ordinata non l'ho messo). Siccome ho visto che ci sono delle auto (vabbè, sto parlando di Ferrari, non proprio auto comuni) che hanno un set di valigie/trolley che sfruttano al massimo la capienza del portabagagli, mi sono chiesto se qualcuno ha trovato/provato qualche set di valigie che sfrutta al meglio anche il nostro.
Grazie a tutti!
Fab
147 1.9 JTD 116CV 5P - 17" - nera --> 147 1.9 Mjet 150CV - 17" - azzurro le Castellet.

bella storia..... magari ..

mowax":33gp8x6f ha detto:
fabrizio_sax":33gp8x6f ha detto:
Grazie a tutti!
Fab

bella storia..... magari ..

bel quesito!! sarebbe bello!!! speriamo che qualcuno nel forum sappia qualcosa!

sul catalogo alfa dovrebbero esserci un set di valigie adatte al bagagliaio

erano di color cuoio

li ho visti tempo fa anche su ebay

altro non sò

max.jtd":327vmyzw ha detto:
sul catalogo alfa dovrebbero esserci un set di valigie adatte al bagagliaio

erano di color cuoio

li ho visti tempo fa anche su ebay

altro non sò

oh, beh, non intendevo griffate Alfa... basterebbe una marca qualsiasi, che so, Samsonite per esempio... l'importante è che si adattino al meglio.