Nasona dal carrozziere....(Foto)

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
42
Rimini
Ieri Mattina ho portato la nasona..dal mio carrozziere...per verniciare e montare Spoiler Posteriore, e verniciare definitivamente mozzo (nero opaco),e pinze(rosso)......;ieri sera ho visto lo spoiler ..ed è spettacolare...!!Domani la ritiro e poi posto tutte le foto...!!Spesa totale attorno ai 150€..come vi sembra?
Tcs147
 
Re: Nasona dal carrozziere....))

Tcs147":w31h72ad ha detto:
Ieri Mattina ho portato la nasona..dal mio carrozziere...per verniciare e montare Spoiler Posteriore, e verniciare definitivamente mozzo (nero opaco),e pinze(rosso)......;ieri sera ho visto lo spoiler ..ed è spettacolare...!!Domani la ritiro e poi posto tutte le foto...!!Spesa totale attorno ai 150€..come vi sembra?
Tcs147

150 euro per spoiler e pinze?? Fantastco!
 
Infatti...

in molti mi hanno detto che non trovavano carrozzieri che si mettessero a verniciare le pinze...!!
Ma una domanda, nelle vostre nasone, il mozzo dove va ad attaccarsi il cerchio per intenderci, specialmente il retro, tendono a fare macchie arrugginite, perchè i miei erano un pò maculati , e il carrozziere mi ha detto che fanno tutte cose, anzi mi ha detto che devo essere contento perchè quelle tedesche sono ancora peggio...!!!
Adesso carteggia e poi da una verniciata con vernice resistente al calore nera opaca....cosi almeno non si vede più quel brutto color ruggine..!!
Domani mattina tempo permettendo scatto le foto poi le posto...!!!
Tcs147
 
Re: Infatti...

Tcs147":2h93ejko ha detto:
i
Ma una domanda, nelle vostre nasone, il mozzo dove va ad attaccarsi il cerchio per intenderci, specialmente il retro, tendono a fare macchie arrugginite, perchè i miei erano un pò maculati , e il carrozziere mi ha detto che fanno tutte cose, anzi mi ha detto che devo essere contento perchè quelle tedesche sono ancora peggio...!!!

si :nod)
 
Ritirata...

stamattina ho ritirato la nasona dal carrozziere, tutto spettacolare, specialmente il nero opaco dei mozzi e sui dischi(anello centrale), le pinze sono lucide, sembra ancora che sia fresca la vernice...da qualnto sono lucide..!!
Lo Spoiler che avevo già visto venerdi, è veramente bello....ma guardando la questione del tergi....ho notato che non passa, quindi mi tocca ordinare quello corto dell'Alfa....Giakomino..mi ridai i codici che nn li trovo più...! :hail) !!!
Appena qui Sbuca un pò dii bel tempo e riesco a dare una lavata alla nasona scatta l'operazione foto...!!!
Tcs147
 
Eccole...

Oggi il tempo è da schifo....tra poco diluvia però....lavata ieri sera e foto scattate stamattina ancora in garage...

1.jpg


2.jpg


3.jpg


4.jpg


5.jpg


Le foto dello Spoiler...purtroppo non sono riuscito a farne molte...perchè si faceva sempre più tardi..e sono diovuto scappare al lavoro...!!!
Come vi sembra?
:asd) Per la cronaca ho messo anche l efrecce bianche...cosa che mi avevano fatto notare in molti... :OK)
Tcs147
 
allora...

il mio carrozziere ha detto che secondo lui stavano meglio, e allora le ha verniciate, ma in due tempi diversi, in modo che non si attaccasse la vernice tra loro...quindi una volta che le cambio, basta vernicare anche le nuove (se si vuole)...e il gioco è fatto..!! :D
Tcs147
 
Salve a tutti,

scusate la domanda, ma ho una curiosità, la scritta in bianco "Alfa Romeo"
sulle pinze è un adesivo??? :confusbig)

Cmq complimenti bel lavoretto. :OK)

Ciao
 
Eh..

Gigi Sballo":2ul4lrqs ha detto:
Salve a tutti,

scusate la domanda, ma ho una curiosità, la scritta in bianco "Alfa Romeo"
sulle pinze è un adesivo??? :confusbig)

Cmq complimenti bel lavoretto. :OK)

Ciao

Si.... sono adesivi predistanziati, fatti fare su misura da b100.it....!Si adesso provo a vedere se tengono(li hanno messi in molti e dicono che non hanno avuto problemi)....se non tengono invece penso di farli aerografare direttamente...!!
Tcs147
 
Top