Nasona con appena 1300km già battezzata..

osotoiaia

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2005
1,278
0
36
Ostiglia (MN)
Ho un nervoso addosso...
Stavo venendo via dalla palestra..metto la retro per uscire da un parcheggio...il primo della fila ma non mi accorgo che dietro la macchina mezzo metro ci stava un pilastrino di cemento che delimitava l'inizio del parcheggio stesso...GRATTATA! :member) :mad2) :evil:
Le madonne che son volate le tralascio...cmq alla fine ho visto che c'è un segno di circo 7-8 cm proprio sotto la parte destra del para posteriore...in prossimità dell'inizio del passaruota...quindi bisogna chinarsi proprio per vederlo..
Il para è grattato infatti si vede il nero...dite che il carrozza riesce a farci qualcosa e riportarlo come nuovo? Avevo prenotato ieri per fargli fare i baffetti in tinta..che sfiga!!!

Qualche parola di conforto? :)

si, si sistema tutto.
anch'io ho avuto un incidente simile con la macchina precedente con 2 mesi di vita, allora su questa ho montato i sensori aftermarket sul portatarga

hai tutta la mia solidarietà amico..
io ce l'ho da una settimana e appena 1100km
dopo i primi 700 ho toccato pianissimo un ripiano bassissimo ocn il para anteriore..
per fortuna si è strisciata appena appena sotto e non si vede affatto..
mi sarei ucciso in quel momento, ma per fortuna non si vede ed è completamente sotto al paraurti.. bisogna sdraiarsi per terra e passarci le dita per accorgersene ..

posso dire che l'ho scampata bella.. :asd)

bisogna farci attenzione... MOLTA :)

mi racocmando..

SimoVanix":5tku3wdc ha detto:
cavolo li la sfiga...
il carrozziere potrebbe ritoccarla.. ma il risultato nn è il max..
o aspetti qualche allocco che ti tamponi o con 100 € lo rif

Che vuol dire? Che il carrozza non riesce a riprendere i segni del para?
Peccato...confidavo in questo..in fin dei conti non è profondo, non c'è crepa, ma solo una grattata...certo io lo vorrei come nuovo però..
Con 100€ euro che si fa?mi cambiano il para?Costa davvero così "poco"?

g3pp3tto":3v9v59ii ha detto:
hai tutta la mia solidarietà amico..
io ce l'ho da una settimana e appena 1100km
dopo i primi 700 ho toccato pianissimo un ripiano bassissimo ocn il para anteriore..
per fortuna si è strisciata appena appena sotto e non si vede affatto..
mi sarei ucciso in quel momento, ma per fortuna non si vede ed è completamente sotto al paraurti.. bisogna sdraiarsi per terra e passarci le dita per accorgersene ..

posso dire che l'ho scampata bella.. :asd)

bisogna farci attenzione... MOLTA :)

mi racocmando..

Grazie mille. Anche da me per fortuna bisogna chinarsi per vederlo e toccarlo, altrimenti non si vede..
Sulla 145 di prima avevo una miriade di segni sotto il para anteriore che toccava sempre...(alcuni fatti da me) e non ci davo peso, qui uno solo mi da fastidio. Forse esagero ma lo vorrei mettere a posto subito..
Grazie a tutti per la solidarietà :OK) capisco l'utilità dei sensori parcheggio..finora gli unici problemi che ho avuto con le macchine che ho guidato son dovuti proprio a quei cavolo di ostacoli molto bassi tipo pilastrini o cose del genere che eviti solamente notandoli prima di salire in macchina...altrimenti non c'è modo di accorgersene..

A me dopo 15 gg dall'acquisto, stessa cosa vostra ma entrando nel mio box, sono andato dal carrozziere e con 185 € me la sono cavata, devo dire che la mia era bella che combinata, c'erano una decina di graffi sul para anateriore

Quello e' uno dei momenti in cui vorresti tanto tornare indietro , quante madonne...

Comunque io capisco la tua situazione e sinceramente anche se so che non ne vale la pena ti consiglio di sinstemarla.... ti sentirai molto meglio ;)

Ho notato che a parecchi e' capitato appena comprata, secondo me e' solo un problema di prenderci bene la mano e di farci molta ma molta attenzione...