Nasona Bagnata....

dylo

Nuovo Alfista
...Qui dalle mie parti sta piovendo a dirotto.... :?: :?: :?: :?: :?: ...
Ho appena messo la :147) in garage e l'ho ammirata per 10 minuti da ogni angolazione... Una :inocchio) bagnata in garage dopo un temporale è bella come una donna che esce del mare sotto il caldo sole d'agosto :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

:matto) :matto) :matto) :matto) Buonanotte a tutti :matto) :matto) :matto) :matto)

:hone) Pronto ...... è la neuro ...... avete un posto per stasera :fuori)

Ci siamo giocati anche lui.... :asd) :asd)

A perte gli scherzi ma anche quando guardo la mia sotto l'acqua mi fa una certa emozione.

BiMarco":1f04kn4o ha detto:
:hone) Pronto ...... è la neuro ...... avete un posto per stasera :fuori)

Ci siamo giocati anche lui.... :asd) :asd)

A perte gli scherzi ma anche quando guardo la mia sotto l'acqua mi fa una certa emozione.
anch'io quando guardo la mia nuda tutta bagnata! :culo) :asd) :OK)

dylo":1bi67nzj ha detto:
...Qui dalle mie parti sta piovendo a dirotto.... :?: :?: :?: :?: :?: ...
Ho appena messo la :147) in garage e l'ho ammirata per 10 minuti da ogni angolazione... Una :inocchio) bagnata in garage dopo un temporale è bella come una donna che esce del mare sotto il caldo sole d'agosto :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

:matto) :matto) :matto) :matto) Buonanotte a tutti :matto) :matto) :matto) :matto)

Dylo sei sicuro che la peperonata che ti sei mangiato non ti abbia fatto male...... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

dylo":2pzd7pli ha detto:
extremes77":2pzd7pli ha detto:
stessa emozione provata stanotte quando sono tornato a casa...

inoltre... anche da me piove a dirotto...

infatti non siamo molto distanti....

e poi...meno male che non sono il solo esaurito :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) ...credevo di fare solo io ste cose

no.. no... non ti preoccupare... la 147 manda fuori di testa tutti quanti...
è normale..

CIAO...

tutto è più bello e facile da usare da bagnato
:culo) :asd) :culo) :elio)

Io ogni volta che la vedo mi batte forte il cuore e dopo il bagnetto prima di asciugarla me la guarda per benino :schok)