nasona autoagganciante?

booms

Nuovo Alfista
24 Dicembre 2005
275
0
16
Milano
oggi mentre parlavo con dei miei amici vedo una 147 che sta facendo manovra per uscire da un parcheggio.

davanti aveva un suv con dietro il gancio di traino.

Non so come sia potuto succedere ma il tipo con la 147 è avanzato un po troppo facendo sì, che il gancio si impigliasse allo scudo.... e facendo retromarcia si è spakkato tutto........il tipo con la 147 non è manco sceso dalla macchina e se ne è andato, come se non fosse successo niente, probabilmente manco se ne è accorto!

la prossima volta prima di fare manovra controllo che non ci siano ganci di traino davanti a me :)

Povera miciona

Povera miciona, eppure qualcosa quel tizio avrà sentito di sicuro ! Meglio di lui cmq ha fatto mio cugino con la lancia delta 1,6 g.t. ie , quando usciva da un garage privato per salutare un suo amico e si è agganciato al fermo del cancello con il centrale di scarico della marmitta e andava piano, ma non si è fermato . Si è fermato solo quando ha sentito il motore come se avesse lo scarico libero : aveva rotto collettori di scarico, piegato e rotto tutto il centrale e quell'ammasso di tubi strappati e piegati si era messo a mo di serpentina vicino al terminale !! Quando ha portato la macchina da chi rimette le marmitte, ha dovuto tagliare tutto con il frullino !!!!!

Re: Povera miciona

max14716":24g1wrb0 ha detto:
Povera miciona, eppure qualcosa quel tizio avrà sentito di sicuro ! Meglio di lui cmq ha fatto mio cugino con la lancia delta 1,6 g.t. ie , quando usciva da un garage privato per salutare un suo amico e si è agganciato al fermo del cancello con il centrale di scarico della marmitta e andava piano, ma non si è fermato . Si è fermato solo quando ha sentito il motore come se avesse lo scarico libero : aveva rotto collettori di scarico, piegato e rotto tutto il centrale e quell'ammasso di tubi strappati e piegati si era messo a mo di serpentina vicino al terminale !! Quando ha portato la macchina da chi rimette le marmitte, ha dovuto tagliare tutto con il frullino !!!!!

:schok) ma quant'era bassa.... :elio)