nasona a breve....

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
ragazzi finalmente ci siamo quasi... :X)
non vedo l'ora...dopodomani parto per l'emilia romagna...
e vado a ritirarmi la mia nuova 147 1.9. JTD M-JET CUP SPORT nera.
già ho fatto l'assicurazione...devo solo andare a pagare e tornare con la macchina...
non sto + nella pelle... :X) :A)
ultimissimi consigli e promemoria su quello che mi deve dare il conce (un plurimarche...)??
aiutatemi, non vorrei che nella fretta e nella gioia mi dimentico qualcosa, poi chi si rifà 650 km??? :splat)
mi deve dare, foglio complementare, libretto d'uso dell'auto, 2 chiavi? entrambe col telecomando?? la pergamena e la targhetta?
qualche foglio circa la garanzia della casa?
il code della radio...poi??
dimentico qualcosa?
come controlli solo un giro per vedere lo stato delle gomme visto che è una km 0...
po??
sto in ansia...ricordatemi e aiutatemi... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Dunque, le doppie chiavi con telecomando solo se hai l'antifurto mi pare, il foglio complementare c'e' chi lo spedisce dopo e chi te lo da subito, la garanzia a me l'hanno spedita successivamente, il triangolo non sono obbligati ma se non te lo danno gli puoi anche dire "dai, 650km e manco il tringolo?" :asd)
Il libretto di circolazione ovviamente.... :D

non dimentico niente altro??
guardate che poi me la prendo con voi... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :p :p :p

certo, a napoli ho trovato molte 147...
ma io volevo la Cup sport (no cup...esigo la 3 porte...) e a napoli l'unico che l'aveva me la faceva 21.000 euro... :?: :?:
nessun problema a dirlo...la pago 18.000 a meno che dal vivo non riesco a tirare qualche altra cosina...
considerate però che è novembre 2004 (targa CS...) quindi nuovissima...una delle ultime prodotte... :nod)
e poi di cup sport ne sono rimaste davvero pochissime...nere poi...

marek":2wm1fvdh ha detto:
coem mai fin lassù per l'auto? qui a napoli non hai trovato nulla?
di che zona sei?
magari facciamo un mini raduno...io tu il mio migliore amico (147 m-jet) e qualcun altro provvisto di nasona a napoli si trova sicuro... :nod)

Cmq confermo che le chiavi col telecomando sono due solamente se hai l'antifurto montato di serie.
La garanzia dovrebbero averla già bella che stampata mentre per il complementare c'è da aspettare un po'.

domattina parto...!!
tornerò venerdì sera munito di nasona...speriamo vada tutto bene..
...lo so vi sto rompendo...ma sono emozionato...lo so che è "solo" un auto...però sono fatto così...
scusate ma solo voi mi capite...tutti i miei amici ormai mi mandano a quel paese...parlo solo di questo...

mancio83":1sufjrj5 ha detto:
marek":1sufjrj5 ha detto:
di che zona sei?
magari facciamo un mini raduno...io tu il mio migliore amico (147 m-jet) e qualcun altro provvisto di nasona a napoli si trova sicuro... :nod)
Mancio non ti dimenticare di me per il raduno :cincin) :celebrate) :ubriachi) :all_coholic) :drive) finesettimanale a Napoli, ci sono anche io con la mia :inocchio); cmq complimenti per la bambolina spero di vederla da vicino Auguri :spin)

mancio83":lel73gw6 ha detto:
domattina parto...!!
tornerò venerdì sera munito di nasona...speriamo vada tutto bene..
...lo so vi sto rompendo...ma sono emozionato...lo so che è "solo" un auto...però sono fatto così...
scusate ma solo voi mi capite...tutti i miei amici ormai mi mandano a quel paese...parlo solo di questo...

Io ti capisco benissimo....... a 31 anni non ho ancora imparato a essere diversamente, anzi, ogni macchina che passa sempre peggio........ :asd)

mancio83":2jqvdrrd ha detto:
domattina parto...!!
Non sai quanto capisco questa tua frase... Ci sono rimasto anche male, ma l emozione era troppo forte... Cmq ottimo acquisto!!!

Belva Argentata":1vx4qs8s ha detto:
mancio83":1vx4qs8s ha detto:
marek":1vx4qs8s ha detto:
di che zona sei?
Mancio non ti dimenticare di me per il raduno :cincin) :celebrate) :ubriachi) :all_coholic) :drive) finesettimanale a Napoli, ci sono anche io con la mia :inocchio); cmq complimenti per la bambolina spero di vederla da vicino Auguri :spin)
macchina ritirata, ho aperto un post...
appena monto il bracciolo (non riesco a guardarla così...) facciamo un mini raduno a pozzuoli... :OK) :nod)