Nasona 150cv contro A3 140cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fun147lover

Nuovo Alfista
in autostrada ho beccato due a3 2.0 16v che si rintuzzavano fra loro ... ed io con la stilo 116cv stavo lì a 2 ... ops !! 200 metri ... non mollavo !!!

vi è mai capitato di litigare con le a3 ????

voglio le impressioni così le sbatto in faccia al mio amico con la a3 130cv che imputa il mio episodio alla scarsa capacità di guida dei due audisti !!!!

si ma pur sempre si tratta di prove che non si fanno entro certi limiti... per tanto che venga detto però purtroppo coninuano ad esserci di questi topic...

fun147lover":1msiuhzz ha detto:
cmq sono cose che tutti fanno ... se si è beccati è un problema ... ma ...

volete farmi credere che se uno ha la naso150cv e vede una a3 o golf non gli pianta una lampeggiata nello specchietto e giu di piede quasi a sfondare il pavimento ????

Che queste cose vengano fatte è risaputo, ma qui siamo tutti contro a questo tipo di comportamento!Le prove/accelerazioni e quant'altro vanno fatte in pista non in strada!! :KO)

che tutti lo facciano è una cosa... che sul forum non siano graditi certi commenti e affermazioni è un altro.. tanto + che ti ricordo che in caso di controlli nel forum sarebbe solo uno a rimetterci, colui che gentilmente ha dato la disponibilità a gestirlo... quindi per favore...

fun147lover":3tzilnhd ha detto:
cmq sono cose che tutti fanno ... se si è beccati è un problema ... ma ...

volete farmi credere che se uno ha la naso150cv e vede una a3 o golf non gli pianta una lampeggiata nello specchietto e giu di piede quasi a sfondare il pavimento ????

Direi proprio di no. Per giocare al pilota preferisco andarmi a divertire in pista con i kart

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.