Naso nero o in carbonio?

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Sono indeciso... Voi cosa fareste?

Cosi...
raduno38cp.jpg

...o cosi?
fm1084ar.jpg

in entrambi i casi usero dell adesivo nero lucido o con effetto carbon look per non rovinare la cromatura e in caso nn mi piacesse l effetto potrei tornare indietro...
ps farei anche la striscia cromata del profilo del naso (quella della 3M larga 22mm) visto ke cmq fa parte del "naso"

Cmq devo dire ke con effetto carbon look ho solo le calotte degli specchietti e a breve i biscioni sotto le frecce laterali, poi se facessi il naso mi fermerei li. Invece se facessi il naso nero lucido proseguirei mettendo i biscioni neri lucidi, le calotte verniciate di nero lucido idem lo spoiler... (versione BlackLine...)

Cosa mi consigliate?

ragazzi l originale nn mi piace xke la mia car e grigia e quindi la cromatura nn si vede... fosse x me vernicerei o carbonizzerei (ma con l adesivo viene male) anche le maniglie...

non credo stia male il naso nero o in carbonio... almeno sullo sterling credo renda no?
mi piacerebbe farlo in carbonio cosi riprenderebbe gli specchietti e i biscioni... nn male... poi magari farei lo spoiler grigio scuro dello stesso colore del carbonio visto da lontato... un grigio opaco scuro.

A me piace la cromatura tanto più che ho fatto tutto il bordo cromato, ma se proprio vuoi cambiare direi di andare sul carbonio molto bello direi! :nod) :OK)

LACCO79":13un1si7 ha detto:
A me piace la cromatura tanto più che ho fatto tutto il bordo cromato, ma se proprio vuoi cambiare direi di andare sul carbonio molto bello direi! :nod) :OK)
anche io ho fatto tutto il bordo cromato ci sono le foto nella firma... magari lo faccio cromato... ma per smontare lo scudetto devo per forza smontare il para? nn e ke ho tanta voglia...

Mav76":1octom74 ha detto:
Sai che mi hai fatto venire voglia di provarci?

Io li farei carbon look........quanto costa l'adesivo?
allora io avevo preso un foglio da 30cm x 60cm con cui ho fatto gli specchietti... costa solo 7 euro... potresti provare... se viene bene ti uso da cavia e poi lo faccio pure io... se vedi gli specchietti miei sono venuti molto bene xsolo 7euro si puo provare... :OK)