Ssshhhhh zittooooo!!! Prima che qualcuno legga e gli venga in mente di fare davvero una roba del genere :lol: :wall)autoren":171h4c4z ha detto:per un attimo quando ho letto il titolo ho preso paura,pensavo fosse una tassa tipo annuale che bisognava pagare per il fatto di avere le gomme sull'auto :asd)
Vero.... :nod)Skyrider":1ikzxoum ha detto:Ssshhhhh zittooooo!!! Prima che qualcuno legga e gli venga in mente di fare davvero una roba del genere
Nicoletta":1wehk7pi ha detto:Vero.... :nod)Skyrider":1wehk7pi ha detto:Ssshhhhh zittooooo!!! Prima che qualcuno legga e gli venga in mente di fare davvero una roba del genere
Yugs, è meglio se cambi il titolo. Con gli avvoltoi che ci sono al Parlamento :nono02) , se ai nostri politicanti viene in mente di mettere anche questa tassa siamo fregati. Poi da li aggiungono la tassa sulla strisciata di pneumatico che lasci su strada in caso di frenata brusca e poi ci mettono la tassa su tutte le volte che fai il cambio gomme!!!!
:quote) :swear)
vexator":2ryguoeo ha detto:dice pagina non trovata
Se facciamo la media di me e te, viene una frequenza di sostituzione perfetta.yugs":rqzky6dw ha detto:con quello che durano a me le gomme, credo che il problema delle strisciate non si ponga. :asd)
Beh allora si inventeranno una tassa su chi fa durare le gomme poco.... :asd) o troppo. :mitra)yugs":20sdv93v ha detto:con quello che durano a me le gomme, credo che il problema delle strisciate non si ponga.
Skyrider":182woj9p ha detto:Se facciamo la media di me e te, viene una frequenza di sostituzione perfetta.yugs":182woj9p ha detto:con quello che durano a me le gomme, credo che il problema delle strisciate non si ponga. :asd)
Dato che tu non le cambi mai... tira le conclusioni :crepap) :crepap) :crepap)
Perchè quanto vi durano le gomme???
yugs":nbg05cu5 ha detto:in pratica, usando anche le termiche, ho cambiato un solo treno di gomme in 131.000 km.
Veramente :wall) ....se andiamo avanti così pagheremo anche lo spazio che occupiamo quando ci fermiamo al rosso dei semafori :motz)DevilBoss86":nbg05cu5 ha detto:fra poco dovremo respirare anche a piccole dosi
yugs":vtnuohzr ha detto:credo che il discorso si rifaccia molto ai contributi di smaltimento che già si pagano sulle batterie o sull'olio esausto (e che si ritrovano nelle ricevute delle officine).