Nankang invernali------>Ho parlato col gommista....Tutto OK

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
Ragazzi...

Ho parlato col mio gommista riguardo alle Nankang invernali e mi ha parlato molto positivamente di questa marca...(sia invernali che estive).... :nod)

Mi ha detto che non sono certo al livello delle più blasonate....ma neanche troppo inferiori, con un rapporto qualità prezzo molto vantaggioso...

Dimenticavo: Non le vende, e mi ha dato un consiglio completamente disinteressato....

Sto per fare l' ordine su www.gommadiretto.it

:OK) :OK) :OK)

ciao anche io voglio prendere le gomme in questione :asd) :asd) però come le devo prendere nelle mie che monto attualmente ce scritto ..215/ 45/ 17 e poi se non sbaglio ZR.... W;

cosa sono quelle lettere??? devo assicurarmi che ci siano anche sulle nuove????le nankang cmq costano78E... :culo) :culo)

dimenticavo ora ho le p6000

axl23":2y144mpg ha detto:
ciao anche io voglio prendere le gomme in questione :asd) :asd) però come le devo prendere nelle mie che monto attualmente ce scritto ..215/ 45/ 17 e poi se non sbaglio ZR.... W;

cosa sono quelle lettere??? devo assicurarmi che ci siano anche sulle nuove????le nankang cmq costano78E... :culo) :culo)

boh secondo me montare le invernali 215 nn ha molto senso ;)

converrebbe montare cerchi + piccoli e misure quindi + piccole :)

difatti... oggi in previsione dell'arrivo della nasona ho ordinato 4 latte da 15 con i 195 60 15 michelin pilot alpin... 480 euro montati...

zuper":2p39bvqh ha detto:
axl23":2p39bvqh ha detto:

boh secondo me montare le invernali 215 nn ha molto senso ;)

converrebbe montare cerchi + piccoli e misure quindi + piccole :)

Ma no, perchè? Ok che questo è quel che si dice in giro ma io con le mie termiche 215 mi trovo benissimo. E andando spesso in montagna di strade con la neve ne ho fatte parecchie, eppure mi è capitato più di qualche volta vedere gli altri doversi fermare a mettere le catene mentre le mia alfetta andava ancora!!! :X)