MyFlightMemory

thranduil

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
6,522
0
36
monza
con gli ultimi aggiornamenti ho superato i tre giri della terra :elio)

welt1105751297766638.png

e già medito sul futuro :thk)

complimenti, riesci a coltivare la tua passione per i viaggi. :)

mm vedendo la cartina, fatti un'idea ed esplora la zona nord-asiatica.. che so, Transiberiana, o la muraglia cinese in bici da un capo all'altro.

manca l'africa, ma penso di provvedere entro l'anno :elio) - poi si potrebbe andare in giappone :scratch) ho letto di bei trekking sul monte fuji ;)

thranduil":149dfnus ha detto:
manca l'africa, ma penso di provvedere entro l'anno :elio) - poi si potrebbe andare in giappone :scratch) ho letto di bei trekking sul monte fuji ;)
Alcuni amici hanno fatto quest'estate trekking sul monte Fuji (i miei amici sono appassionati di trekking e ne hanno approfittato dato che quest'anno in ferie andavano in Giappone. P.s.: in Giappone hanno difficoltà con l'inglese; i miei amici hanno detto che lo parlano ma poco , comunque il turista riesce a comunicare :) ) e mi hanno detto che sono posti veramente fenomenali!!! :nod) :nod) :nod)

Complimenti per i tuoi tre giri attorno al pianeta!!! :spin) :spin) :spin)

sull'olgettina immagini giusto... :elio)

...sull'evitare il freddo un pò meno: patagonia-nepal-alaska sono il trio del viaggiatore caloroso :asd)

stavo guardando giusto ora i prezzi dei bigliatti aerei per jo'burg

...le offerte più economiche sono quelle di egypt air via cairo e quella di afriqiyah via tripoli :?:

forse conviene che lasci calmare un pò le acque prima di fare prenotazioni :scratch)

thranduil":eq4t759w ha detto:
forse conviene che lasci calmare un pò le acque prima di fare prenotazioni :scratch)

Ho paura che la cosa nn si risolverà così facilmente.
Non è come in Italia che in 4 e 4/8 finisce tutto a tarullacci e vino.

Fossi in te, eviterei rischi inutili. :nod)