my 147 trattorina

Gabrik

Nuovo Alfista
21 Luglio 2010
37
0
6
Catania
Dopo essermi presentato io vi presento la mia nasona trattorina
una bellissima 147 serie 0 3 porte 1.9JTD

Uploaded with ImageShack.us
presto altre foto...

prossimamente penso di montare spoiler GTA style e terminale cromato (quel coso nero che spunta da sotto il paraurti non si può vedere :D )
poi magari più avanti minigonne GTA e calotte specchi satinate...
che ve ne pare???

avevo pensato anche a quello solo che qui le strade fanno abbastanza schifo e non vorrei rischiare di toccare ad ogni minima buca,
comunque sono ben accetti consigli visto che di meccanica non me ne intendo molto ;)

Ciao,

molto bella complimenti. :OK)

Per quanto riguarda le mini, anche io ti consiglio di lasciar pardere se non pensi prima di fare un assetto, e aggiungo dei cerchi da 17". Se lì le strade non sono il massimo, è meglio che non le monti perché con l'assetto originale e i cerchi da 15" (così mi sembrano dalla foto) non ci starebbero affatto bene. Se puoi, io penserei a dei cerchi da 16" (i 17" no per il problema strade), di estetica ne guadagna moltissimo.

Ok invece per lo spoiler GTA e il copriterminale cromato. :OK)

Le calotte satinate le monto anche io sulla mia e stanno bene, ma la mia è nera, non ho idea di quanto renderebbero sulla tua.

:ciao)

...sembra la mia appena portata a casa.....a parte il motore.... :elio) :elio) le basi ci sono,adesso devi solo iniziare,togli subito quelle frecce arancioni e metti quelle del GTA :p :p assetto e cerchi sarebbero il top il problema buche c'e' ovunque credo,l'importante e' avere 4 occhi :drive) ,la mia era un suv e avevo i 16,adesso coi 17 e l'assetto sembra un'altra,per le minigonne stanno meglio le simil garbino con i para originali :OK)

giambo72":xg4g79x4 ha detto:
...sembra la mia appena portata a casa.....a parte il motore.... :elio) :elio) le basi ci sono,adesso devi solo iniziare,togli subito quelle frecce arancioni e metti quelle del GTA :p :p assetto e cerchi sarebbero il top il problema buche c'e' ovunque credo,l'importante e' avere 4 occhi :drive) ,la mia era un suv e avevo i 16,adesso coi 17 e l'assetto sembra un'altra,per le minigonne stanno meglio le simil garbino con i para originali :OK)

:grazie) per le frecce non ci avevo pensato metto in lista anche quelle,per i cerchi mi sto informando a me piacciono troppo quelli della TI :lingua) oppure quelli a 3 fori, ma per adesso ho come priorità la sostituzione della scatola filtro aria che è spaccata, anche se devo ancora capire bene come è successo :mecry2)

Gabrik":2atgpx0q ha detto:
:grazie) per le frecce non ci avevo pensato metto in lista anche quelle,per i cerchi mi sto informando a me piacciono troppo quelli della TI :lingua) oppure quelli a 3 fori, ma per adesso ho come priorità la sostituzione della scatola filtro aria che è spaccata, anche se devo ancora capire bene come è successo :mecry2)

..per la scatola filtro potresti andare a vedere in qualche sfascio,i cerchi della TI sono belli,mi piacerebbe vedere pero' come stanno neri,visto che sto facendo un pensierino a cambiare i miei :elio) :elio) per le calotte dei specchietti io le farei nere

giambo72":3sz1e6hd ha detto:
..per la scatola filtro potresti andare a vedere in qualche sfascio
ho già guardato in vari sfasci e demolitori ma se hanno 147 sono tutte vittime di frontali :cry: quindi zona motore distrutta

oggi sono stato all'alfa e mi hanno detto che ci voglio 150€ solo per il pezzo :wall)
mi sa che lo prendo e lo monto da solo
giambo72":3sz1e6hd ha detto:
per le calotte dei specchietti io le farei nere
mmm... appena ho tempo mi faccio un photosho per vedere come ci stanno :OK)

mircx86":3sz1e6hd ha detto:
concordo pure io col cambiare i cerchi!!!!
vedo che il consiglio più gettonato!!!
appena ho i €€ da parte li prenderò :OK)

nuove fotineeeee:
facciak.jpg

frontale

nasonalato.jpg

vista laterale

interni

e il photoshop con le calotte nere:

ci stanno davvero bene mi sa che ne cerco 2 da qualche demolitore e le faccio nere così da non rovinare le mie ;)

mi avete fatto venire il dubbio se prenderli o no :asd) :asd)
va bè vedrò per adesso ho preso l'airbox e domani penso di montarlo, anche se dovrò smontare mezza macchina :mecry2)

....le calotte nere secondo me stanno bene,prova un po' a fare anche i paracolpi neri lucidi e il tetto....giusto per riprendere il nero... :OK)

...urge cambio cerchi e assetto :D

giambo72":1co85qt6 ha detto:
per adesso sono senza lavoro(appena diplomato e iscritto all'uni :elio) ) quindi non ho le risorse economiche per farlo :D
sono in arrivo frecce bianche e copriterminale cromato
e sto cercando dalle mie parti uno spoiler GTA

cerchi e assesso più avanti ;)

Gabrik":uxnhaa2z ha detto:
giambo72":uxnhaa2z ha detto:
per adesso sono senza lavoro(appena diplomato e iscritto all'uni :elio) ) quindi non ho le risorse economiche per farlo :D
sono in arrivo frecce bianche e copriterminale cromato
e sto cercando dalle mie parti uno spoiler GTA

cerchi e assesso più avanti ;)

tranquillo era giusto una battuta....pensa che io prima di fare assetto e cerchi son passati 4 anni....ho iniziato con le molle e dopo neanche un annetto arrivati alla frutta gli ammo li ho sostituiti.... :OK)

raga oggi ho finalmente sostituito l'airbox... è stato un lavoraccio in quanto la sbarra di ferro dove andrebbe fissato era storta :eek13) :ka) quindi ho dovuto smontare anche quella e raddrizzarla a colpi di martello, poi ho finalmente montato l'airbox, ma mi sono accorto che anche la zona intercooler sembra storta :eek13) è troppo vicina alla ruota e infatti una vite del parafango sbatte contro la ruota se giro al massimo lo sterzo :eek13) appena ho un pò di tempo sistemerò anche quella, inoltre il radiatore sembra avere i supporti rotti :eek13)...
secondo me la macchina ha subito un frontale :mad2) :mad2) maledetto consessionario :mad2) :mad2)

...io quando ho comprato la mia,mi sono portato al seguito un meccanico e l'abbiamo controllata tutta oltre che a provarla,aveva 48000 km ed era del 2003,io l'ho presa nel 2005,visto che non tutti sono come noi che smontiamo mezza macchina,era da controllare i bulloni se erano ancora del colore della carrozzeria,se il para viene tolto di conseguenza i bulloni sono rovinati,non hanno piu' su il colore :OK)