my 147 [foto]

barracuda

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
334
0
16
Fano
www.raffaz.net
ritirata a fine gennaio.. ecco le foto del pomeriggio stesso.. (si, nevicava e le strade erano piene di neve.. ma non ho saputo resistere!)

barracuda147_01.jpg

antennino e frecce montate dal concessionario.. (omaggio :) )

barracuda147_02.jpg

il giorno dopo ho smontato il porta targa.. che stonava decisamente..

barracuda147_05.jpg

presto metterò online le foto fatte oggi pomeriggio.. finalmente bel tempo, tramonto caldo, 147 lavata mezz'ora prima, Nikon D70 di nuovo nelle mie mani.. :D
a presto..

ma hai già perso la targhetta Massey-Ferguson? :asd) :asd) :asd) ah, ste vibrazioni... Ora ti mancano solo i 17"...

Su dai, posta quelle con il copriterminale...

complimenti per il mezzo e per la foto che rende molto!

poi mi fa piacere che ci siano estimatori della Mela tra i 147isti :)

bye da un MacUser since 1991

cn73: ecco qua l'OBA :) che a mio avviso sta meglio sulla 147 rispetto ad altri modelli..

barracuda147_08.jpg

barracuda147_09.jpg

per i cerchi.. diciamo che i 17 mi piacciono molto a livello estetico.. ma considerato lo stato pietoso delle strade in queste zone, credo che non li metterò mai :(

complimenti compasano
bellissime le tue fote
mi manderesti quella della strumentazione in alta risoluzione che me la metto sul desktop :p ? :ciao)

Takko":2yupt432 ha detto:
complimenti compasano
bellissime le tue fote
mi manderesti quella della strumentazione in alta risoluzione che me la metto sul desktop?

grazie.. hai riconosciuto dove le ho fatte? :asd)
che risoluzione ti serve? :)
sono di pesaro centro, ma faccio l'uni a urbino, e vado su quasi tutti i giorni :( .. però devo dire che con la 147 fare pesaro-urbino è una goduria.. (ad eccezione dei soliti camion merdosi puzzoni che vanno ai 2 all'ora :mecry2) )