museo arese 15/3

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
ciao cari,

io ci vado ed è la terza volta, spero che sia sempre lodola a guidare il mio giro ma ho una perplessita:

la signorina del call center che mi ha chiamato per la conferma dice che non si possono più fare foto, ho detto che le ho sempre fatte ma ha risposto che sono cambiate le cose :mecry)

che ne sapete? io la porto lo stesso :OK)

ratatuia":sul0906e ha detto:
ciao cari,

io ci vado ed è la terza volta, spero che sia sempre lodola a guidare il mio giro ma ho una perplessita:

la signorina del call center che mi ha chiamato per la conferma dice che non si possono più fare foto, ho detto che le ho sempre fatte ma ha risposto che sono cambiate le cose :mecry)

che ne sapete? io la porto lo stesso :OK)

lo dicevano l'ultima volta che siam andati che a causa di alcuni orientali che facenvano foto particolari (tipo sotto le macchine :asd) ) han mesos il divieto xro quella volta le abbiam fatte un po tutti ovviemnte nn particolari come nel caso citato (sempre se vero :sarcastic) )

Vado anch'io il 15 e il tipo ha detto proprio di non portare la macchina fotografica...

Ma una curiosità, dato che è la prima volta che vado, arrivo al museo e do semplicemente nome e cognome all' ingresso?