muretto di merda e para post graffiato... :-(

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
appunto...avevo appena finito di dire: com'è bella la mia alfa, tutta lucida, nera e perfetta senza un graffio che...10 minuti dopo in retromarcia buio totale, strada strettissima...gratt...
un muretto dietro...
dopo controllo: graffi sul para nella zona alta...diciamo all'altezza del paracolpi...graffi profondi...si vede il bianco sotto...
sono passato pure dal carrozza stamane: 100 euro e me lo rifà tutto...
non è tantissimo ma sono cmq 100 euro che se ne vanno accussì...!!! :mecry) :mecry2)

però ho pensato: se nel riverniciarlo gli dico: allarga un pochino (mezzo centimetro??) il foro per lo scarico...?
così quando compro il csc da 70mm doppio tondo ci sta bene e non va troppo a filo...che ne dite??
viene pulito come lavoro?
tanto cmq deve riverniciarlo...!! :shrug03)
l'unica cosa vorrei proprio che fosse dritto e non tagliato a mano.... :nono)

:mecry)

Stessa cosa successa a me ..
ho subito montato si sensori di parcheggio ..
per quanto occhio hai può sempre capitare ..
fretta, stress o distrazione... ( non so una bella fi... che passa ) :asd)

abm77":1ozfnxm9 ha detto:
Mi dispiace per la botta...100 euro non mi sembra tanto...anzi...
quoto 100 non sono molti ovvio era meglio se non succedeva ma ormai adesso devi riparare...
cmq il doppio tondo da 70 dovrebbe starci che io sappia solo il doppio da 80 bisogna modificare il para :ka)

A me sabato sera il para posteriore è stato rigato da un branco di cani randagi che hanno assaltato la mia Gt! :mecry2) Io amo i cani, ma quelli..... :boxe) !!! Sono pericolosi, mordono un sacco di gente nella zona!

mowax":249vokcn ha detto:
Stessa cosa successa a me ..
ho subito montato si sensori di parcheggio ..
per quanto occhio hai può sempre capitare ..
fretta, stress o distrazione... ( non so una bella fi... che passa ) :asd)

infatti stavo litigando con la girl....
in genere ho molto occhio.... :(
ero irritatissimo e guidavo in maniera nervosa.... :( :( :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:p
dai...è andata bene :sarcastic)

ps:davanti al negozio a furia di sportellata mi hanno riempito di botte lo sportello SX!!!
li ucciderei!!
ma solo io sto attento alle cose degli altri??????????????????????

Gheroppa":3ixm8b23 ha detto:
100 euro che vuoi che sia, orami solo passara davanti a un carozziere ti costa di piu :)
Cmq già che hai l'auto in carozzeria smonta un attimo il paraurti e metti i sensori di parcheggio a nastro, rimonti e vedrai che poi ringrazi tutti i santi piu di una volta per averti salvato altri 100/300euro :)

http://www.sensorediparcheggio.it/modelli.htm
ByBy
gheroppa ma di questi sensori ne parlavo nella cartella delle gt....
ma che senso ha un sensore che ti avvisa a 10cm dall'altra auto??? :aeh) :confusbig) :confusbig)
perfettamente inutile...lo so bene quando mancano 10cm...!!!
quello che mi serve è che mi avvisi a 2-3 cm massimo dall'ostacolo...
così li compro a volo...!!
altrimenti sono INUTILI per me...
capisci?
un mio amico sulla Y ha i sensori e lo avvisano col suono lungo (l'ultimo) quando è a 1-2 cm dall'ostacolo...
quelli sono utili... :)

Premesso che 2cm sono tanto cosi | | all'incirca e non so tu ceh doti abbia come autista ma con 2 dietro e 2 davanti non parcheggi neppure una smart, oltre al fatto che 2/3cm basta che pigli un ghiaino sotto la ruota e li hai fatti di colpo hihihi.
Cmq a 2 non lo so ma guarda che non so che discuccione abbia letto tu, io avevo fatto un post con foto e dettagli parecchi mesi fà, ma iniziano a suonare dui 40cm poi il suono viene modulato in base all'avvicinarsi dell'ostacolo fino a esser acuto continuo e forte fino ai 5cm, messi sulla mia su quella della mamma e l'altro sabato su quelal di un amico, testati in ogni modo, hanno un precisione nel rilevare ostacoli nascosti o appena sporgenti dal terreno che i bottoni se lo sognano....

40 cm per me è inutile e addirittura fastidioso...diavolo 40cm è un enormità...!
che cavolo suonano a fare...
cmq se tu mi assicuri che "vedono" fino a 5 cm...
bè 5 cm può andare.... :scratch)

p.s.
boh, forse sarò pretenzionso perchè qui a napoli bisogna imparare a parcheggiare in un fazzoletto... :shrug03)