appunto...avevo appena finito di dire: com'è bella la mia alfa, tutta lucida, nera e perfetta senza un graffio che...10 minuti dopo in retromarcia buio totale, strada strettissima...gratt...
un muretto dietro...
dopo controllo: graffi sul para nella zona alta...diciamo all'altezza del paracolpi...graffi profondi...si vede il bianco sotto...
sono passato pure dal carrozza stamane: 100 euro e me lo rifà tutto...
non è tantissimo ma sono cmq 100 euro che se ne vanno accussì...!!! :mecry) :mecry2)
però ho pensato: se nel riverniciarlo gli dico: allarga un pochino (mezzo centimetro??) il foro per lo scarico...?
così quando compro il csc da 70mm doppio tondo ci sta bene e non va troppo a filo...che ne dite??
viene pulito come lavoro?
tanto cmq deve riverniciarlo...!! :shrug03)
l'unica cosa vorrei proprio che fosse dritto e non tagliato a mano.... :nono)
:mecry)
un muretto dietro...
dopo controllo: graffi sul para nella zona alta...diciamo all'altezza del paracolpi...graffi profondi...si vede il bianco sotto...
sono passato pure dal carrozza stamane: 100 euro e me lo rifà tutto...
non è tantissimo ma sono cmq 100 euro che se ne vanno accussì...!!! :mecry) :mecry2)
però ho pensato: se nel riverniciarlo gli dico: allarga un pochino (mezzo centimetro??) il foro per lo scarico...?
così quando compro il csc da 70mm doppio tondo ci sta bene e non va troppo a filo...che ne dite??
viene pulito come lavoro?
tanto cmq deve riverniciarlo...!! :shrug03)
l'unica cosa vorrei proprio che fosse dritto e non tagliato a mano.... :nono)
:mecry)