Ragazzi, è un pò che mi chiedo cosa succede se le multe lasciate sotto i tergicristalli vengono "asportate" da terzi (e quindi mai ricevute dall'interessato). Non credo si possa dichiarare di non averla trovata altrimenti tutti lo farebbero no?
Ah ok! Questo solo per le multe "da parabrezza" immagino no?falconero79":78e6w8ki ha detto:ti arriva a casa la notifica (e relative spese) dopo 10 giorni dalla stesura del verbale
falconero79":2uycx328 ha detto:ti arriva a casa la notifica (e relative spese) dopo 10 giorni dalla stesura del verbale
eraser":2v0lgzqr ha detto:falconero79":2v0lgzqr ha detto:ti arriva a casa la notifica (e relative spese) dopo 10 giorni dalla stesura del verbale
Escludo categoricamente che ti arrivi la notifica con spese dopo 10gg.......piuttosto dopo i termini di pagamento del verbale stesso.
Prima non avrebbe alcun senso
falconero79":2a53wvim ha detto:eraser":2a53wvim ha detto:falconero79":2a53wvim ha detto:ti arriva a casa la notifica (e relative spese) dopo 10 giorni dalla stesura del verbale
Escludo categoricamente che ti arrivi la notifica con spese dopo 10gg.......piuttosto dopo i termini di pagamento del verbale stesso.
Prima non avrebbe alcun senso
mi sono espresso male...
i vigili (in genere) procedono con la notifica del verbale dopo 10 giorni dalla stesura del verbale.. se non è pagato..
poi ci sono 150 giorni di tempo (dal giorno della multa) perchè il verbale arrivi a casa
eraser":2tvqjro6 ha detto:Non ci siamo comunque:
se l'avviso lasciato sul parabrezza riporta un termine di pagamento di 60gg, possono procedere alla notifica oltre lo scadere dei 60gg.
mi spieghi che senso avrebbe inviarlo prima?
eraser":2br243ek ha detto:Ma allora che senso ha lasciare l'avviso sul parabrezza?
Mi sa che tu stai facendo un po' di confusione; si parla di avvisi lasciati sul parabrezza e non di targhe "prese al volo"
eraser":q82dekwj ha detto:il termine è di 60 gg. e non di 10