multe: entro quanto devono arrivare?

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ciao ragazzi... oggi mi è arrivata a casa la comunicazione di una multa. non ero a casa così mi hanno lasciato l'avviso dicendo che mi arriverà una raccomandata. penso che la multa sia di una sera a viale trastevere. non sapendo che il parcheggio si pagasse fino alle 3 del mattino, ed essendo rimasto agli orari vecchi (si pagava fino alle 23), non pagai il parcheggio. quando tornai alla macchina trovai il vigile che mi aveva appena lasciato la multa. mi disse che non sapeva se sarebbe riuscito a togliermela perchè le mandano via satellite.

in ogni caso, quello che voglio chiedervi è, entro quanto devono arrivare le multe? io sapevo che se non arrivano in tre mesi si possono contestare e non pagare... o sbaglio?

grazie...

Le mandano via satellite??????????????????????????????

Cmq mi spiace per te ma nn sono 3 mesi.....sono 150 giorni!!!

Cmq è uno schifo far pagare il parcheggio alle 3 del mattino.....

il parcheggio fino alle 3 è uno schifo. e se sono 150gg devo pagare...

il fatto che le mandino via satellite, io da ignorante in materia non posso esprimermi. poi chi sa, magari me l'ha detto per far si che mi levassi dai cog...! :sedia)

...le spediscono tramite NASA le contravvenzioni ora?
...mi sono perso qualche passaggio mi sa...oppure ti ha detto una caxxata (...o non vi siete capiti...) vabbè, comunque confermo i 150 giorni dalla data dell'infrazione.