Multa per ZTL!!

renga_it

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2007
189
0
16
este (PD)
Scusate ma devo sfogarmi...ma è possibile che oggi mi arriva una multa di accesso in zona traffico limitato del 12 novembre 2007!!! Cioè se io volessi contestarla è praticamente impossibile come faccio a ricostruire i miei movimenti o le mie motivazioni?

80 e passa euro per una cosa del genere...cascarci è un attimo..pochi segnali poi magari non conosci tanto bene la città ed è fatta..

ma dico io...ho preso 36 euro per sorpasso su linea continua (multa giusta nulla da dire) ma 80 euro per zona traffico limitato? a parer mio è molto più grave il sorpasso..

quella del sorpasso l'ho pagata tranquillamente ma questa mi brucia troppooooooo..

ladri ladri ladri..mettete delle sbarre così uno veramente si rende conto che sta oltrepassando un limite..cavoli

Grazie e scusate!!

P.S. Loro non dovevano comunicarmela prima l'infrazione?non hanno una scadenza di giorni?

Io sapevo che dopo 140 giorni (mi sembra, prendilo con le pinze questo dato) puoi contestarla!!

Perlomeno a un mio parente arrivo una multa di eccesso di velocità dopo quasi 6 mesi e la contestò!!!

Presa pure io dopo poco che guidavo :p ,da due mesi che avevo la patente,ne ho prese due nello stesso giorno non ricordo se una in entrata ed una in uscita oppure perchè sono entrato due volte,comunque me la ricordo bene perchè appena mi arrivò il primo stipendio la pagai :asd)

renga_it":16oognbb ha detto:
Scusate ma devo sfogarmi...ma è possibile che oggi mi arriva una multa di accesso in zona traffico limitato del 12 novembre 2007!!!
Ma dai?? Anche a me è arrivata lo stesso tuo giorno...però ti batto: la mia risale al 21/10/07...........................x la serie: "no, prego prego...fate pure con comodo" :shrug03)

80 e passa euro per una cosa del genere...cascarci è un attimo..pochi segnali poi magari non conosci tanto bene la città ed è fatta..
E sta proprio li il giochetto del "tiruboisoldidalportafoglio". Cmq ti è andata pure di lusso...io sfioro i 90 :matto) ...

ma dico io...ho preso 36 euro per sorpasso su linea continua (multa giusta nulla da dire) ma 80 euro per zona traffico limitato? a parer mio è molto più grave il sorpasso..
Ti ricordo che siamo in Italia e quindi nn c'è nulla di strano :ka) ...

ladri ladri ladri..mettete delle sbarre così uno veramente si rende conto che sta oltrepassando un limite..cavoli
Seeeee...e poi chi la risana la cassa del comune?? Il sindaco :nono) ??

ah comunque ho delle novità...sono riuscito a ricostruire i fatti...a padova c'era andato mio padre per questioni di lavoro..doveva ritirare del materiale da un museo e ho il documento di ritiro PROTOCOLLATO dal Comune di Padova...che faccio?vado di giudice di pace direi...