Oggi sono andato a farmi una scampagnata in liguria, piu' precisamente a Recco, ed al ritorno dopo una fila interminabile al casello per sbaglio passo per la corsia riservata al telepass. Dato che avevo gente dietro non mi preoccupo continuo pensando che tanto si potra' lo stesso ritirare il bliglietto. Purtroppo cosi' non e'. Sfortunatamente gli atri dietro di me fanno aprire la sbarra e mi costringono ad andare avanti. Provo a fermarmi ma non c'e' neanche un misero spiazzo libero e allora faccio inversione ( sbagliando ) e passo al casello con la macchina e gli dico cosa mi e' successo lui mi dice che per giustificare il mio passaggio mi deve dare la multa ( senza pero' menzionare l'inversione di marcia ) e che devo passare ad un punto blu per farmela revocare. Lunedi' passo speriamo bene.
So di avere sbagliato corsia ma non mi era mai capitato di trovare un casello che nella zona telepass in uscita e non in entrata ( quindi non per pagare ma per ritirare il biglietto ) non avesse la macchina.
Voi cosa ne pensate?
So di avere sbagliato corsia ma non mi era mai capitato di trovare un casello che nella zona telepass in uscita e non in entrata ( quindi non per pagare ma per ritirare il biglietto ) non avesse la macchina.
Voi cosa ne pensate?