multa gomme consumate

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
35
pavia provincia
sulla mia :147) ho le gomme posteriori quasi quadrate da come sono consumate.diciamo ke sn proprio lisce lisce..in caso di posto di blocco delle f.d.o cosa possono farmi???multa o ke altro??

elcorra":qsuw3qqf ha detto:
sulla mia :147) ho le gomme posteriori quasi quadrate da come sono consumate.diciamo ke sn proprio lisce lisce..in caso di posto di blocco delle f.d.o cosa possono farmi???multa o ke altro??

multa sicuramente. non so se siano previste altre sanzioni ma non credo!

Accidenti non sapevo che ci potevano essere sanzioni, comunque, stai girando con le gomme lisce, non pensare alla multa che puoi ricevere, pensa a quanto sia pericoloso!

revisione speciale non ce ne sta, tuttavia ci sta tanta pecunia da pagare, non so se vi sia decurtazione di punti.

cmq sia cambiale!

non credo che a te farebbe piacere camminare scalzo sull'asfalto rovente o pieno di vetri :asd)

.:MaVericK:.":c4yab1h0 ha detto:
non pensare alla multa che puoi ricevere, pensa a quanto sia pericoloso!

Concordo :nod)

Ora che gomme hai su? All'iper c'è l'offerta delle pzero a 105€ a gomma..

Ottimo allora..l'offerta è fino al 3 agosto..se vai a dare un occhio all'iper hanno allestito la zona gommista all'esterno vicinissimo all'ingresso lato media world/sorelle ramonda.

Ma non ti conviene cambiarle, se ti fermano sn dolori e con i soldi che perdi tra multa, revisione e tempo perso, ti fai il treno nuovo e in più viaggi sicuro, se nn per te, per gli altri!!!!