Ho ricevuto una multa dove viene riportato il mio numero di targa ma un modello di auto diverso dalla mia, quindi ho deciso di contestarla. Ho qualche speranza di vincere?
credo proprio di sì.kkkfrankie":1oe1m169 ha detto:Ho ricevuto una multa dove viene riportato il mio numero di targa ma un modello di auto diverso dalla mia, quindi ho deciso di contestarla. Ho qualche speranza di vincere?
fai ricorso al gdp.kkkfrankie":11wtxz4t ha detto:è una multa x divieto di sosta, la targa è quella dell'auto di mia moglie (Fiat Sedici), ma è indicato 'Fiat Punto'.
Ora, chi mi dice che l'agente non volesse verbalizzare una Punto e ha trascritto male il n° di targa?
Massimo230":1r7nasju ha detto:contestala che vince al 90%, i verbali vengono annulati persino se invece di FIAT uno scrive dalla fretta FAT.. è lo stesso per eccesso di velocità, se nella foto ci sono 2 veicoli la foto è nulla.. (leggi italiane :lol: )
E invece no, non ne vedo il motivo.falconero79":1ge9l8xo ha detto:Massimo230":1ge9l8xo ha detto:contestala che vince al 90%, i verbali vengono annulati persino se invece di FIAT uno scrive dalla fretta FAT.. è lo stesso per eccesso di velocità, se nella foto ci sono 2 veicoli la foto è nulla.. (leggi italiane :lol: )
beh insomma.. dipende...
qui da me il gdp si inc@@erebbe un attimo... e ha ragione (parlo di fat al posto d fiat)